Le emorroidi sono l’infiammazione delle vene del retto e dell’ano che può causare prurito, dolore, il gonfiore inferiore sulla zona anale, e a volte lo spurgo sulla parte interessata. Questa condizione potrebbe verificarsi a causa di costipazione cronica o sforzato movimento intestinale che possono irritare l’ano. Alcuni alimenti possono innescare o aumentare il rischio di acquisire questa condizione.
Qui sono i sette tipi di alimenti che causano le emorroidi.
Cibi salati. I cibi salati come patatine fritte, arachidi salate e patatine fritte devono essere assunti con limitazione perché questi alimenti possono causare edema delle vene rettali, dando il via alla comparsa di emorroidi. Alti livelli di sodio nella vostra dieta possono anche elevare la pressione sanguigna. Il gonfiore delle vene rettale può causare irritazione durante un movimento intestinale.
Dolci. Gli alimenti dolci che causano le emorroidi sono gelati, cioccolatini, ciambelle, dolci e caramelle che dovrebbero essere evitati perché questi possono causare difficile movimento di viscere o costipazione cronica e infiammazione delle vene rettali ed anali.
Cibi grassi. Cibi grassi come carne, salsicce, prosciutto e cibi fritti fritti come pollo, riso fritto, e simili dovrebbero essere consumati in una quantità limitata, poiché questi contengono grassi saturi. Questo tipo di grassi può portare a sperimentare movimenti intestinali sforzati e un aumento della pressione sulle vene anali e rettali, che darà modo allo sviluppo delle emorroidi.
Caffeina. Caffeina è considerata come una forma di lassativo. Tuttavia, sconsiglia il colon per funzionare normalmente. Inibisce il naturale movimento di viscere o peristalsi perché il colon può diventare dipendente da esso già. Inoltre, se l’individuo con questa condizione porterà caffè o caffeina prodotti invece di acqua, la fibra che ha preso lui o lei si indurisce e può causare la costipazione. Inoltre, come stimolante, caffeina può aumentare il flusso sanguigno attraverso le emorroidi infiammate, che potrebbe aggravare il gonfiore e causare ulteriori oneri per l’individuo.
Bevande alcoliche. Prendere bevande alcoliche con moderazione, perché si può rendere più suscettibili allo sviluppo di emorroidi. Alcool possono causare disidratazione, che a sua volta rende la strada allo sviluppo di movimenti di viscere sforzati e costipazione. Per impedire la visualizzazione di emorroidi, si dovrebbe rimanere idratata per evitare movimenti intestinali irregolari e feci dure.
Alimenti di basso della fibra. Alimenti ad alti contenuto di fibra sono abbastanza utili fornire indolore movimento di viscere producendo feci molli e sommando alla rinfusa in esso. Di conseguenza, c’è una diminuzione della pressione durante la defecazione. Alimenti basso contenuto di fibre come pane bianco, riso bianco e bianco cracker, nonché biscotti e crostate dovrebbero essere evitati per prevenire la pressione alla zona anale.
Cibo irritanti. Gli alimenti che causano le emorroidi comprendono latte, agrumi e pomodori che dovrebbero essere presa alla leggera, perché questi può infiammare il vostro ano e del colon. Se si dispone già di emorroidi, si dovrebbe ricordare di evitare gli alimenti che potrebbero aggravare o scatenare la condizione. Evitare di mangiare grandi quantità di peperoncino rosso, amidi, senape e zuccheri raffinati, perché questi alimenti possono irritare il vostro emorroidi e causare problemi maggiori.