Le emorroidi sono vasi sanguigni gonfiati intorno al retto che è causato dallo stiramento. Non sono solito pericolosa ma certa le emorroidi sono più pericolose di altri. Quando questa condizione è diagnosticata in precedenza, avrà meno possibilità di diventare una minaccia. Tuttavia, se non trattata può provocare per avanzare fasi e possono postare più gravi pericoli.
Sono pericolose le emorroidi quando essi stanno sanguinando?
Emorroidi interne possono causare sanguinamento a causa di costipazione. Sangue da emorroidi sono sempre rosso brillante. Si trovano sempre all’interno del wc o sulle feci dopo movimento intestinale. Mentre questi bleedings sono segni tipici di questa condizione, eccessivo sanguinamento può essere una potenziale minaccia più specialmente se cominciano a peggiorare. Le emorroidi possono sanguinare per settimane a causa di vene essere gonfiate a formare una sacca di sangue. Quando questo tasche burst, può causare lo spurgo tipicamente osservato nei pazienti con questa malattia. Il trattamento nelle sue prime fasi impedirà profonda emorragia e può contribuire ad evitare le operazioni chirurgiche. I trattamenti comuni nelle sue fasi iniziali includono creme e unguenti.
Sono pericolosi da emorroidi prolasso e trombosi?
Prolasso emorroidi sono emorroidi in cui sono separate dal canale anale. Quando questo tessuto si separa, scende verso il canale anale e possono sporgere dall’apertura. Prolasso emorroidi si presenta come un grappolo d’uva raggruppati insieme. Quando questo è lasciato non trattata, questo problema può diventare strangolato dove l’apporto di sangue è tagliato fuori. Strangolamento è causato da nell’emorroide di coagulazione del sangue. Questo è anche uno dei principali pericoli perché può entrare nel flusso sanguigno e richiederà un intervento chirurgico per rimuoverli.
Trombosi emorroidi verificarsi alle fasi severe di emorroidi esterne. Si sviluppa quando un coagulo di sangue si forma intorno alla zona e può essere estremamente doloroso. Si può porre una minaccia per la salute una persone per gli stessi motivi come prolasso emorroidi. Possono immettere il sistema circolatorio e blocco vene e arterie. Trombosi emorroidi anche bisogno di un intervento chirurgico per rimuovere definitivamente i coaguli di sangue.
Le emorroidi sono pericolose quando rimosso con la chirurgia?
Chirurgia è il trattamento non comune per questa circostanza ed è spesso considerato come l’ultima opzione. Uno dei pericoli che possono derivare dalla chirurgia è perdite rettali. Rettale perdita accade come conseguenza i nervi alterati della regione dello sfintere durante l’intervento chirurgico. Questo può produrre sensazioni sgradevoli e richiederà procedura di controllo.
Un altro pericolo eminente da chirurgia prevede la possibilità di danneggiare la struttura del canale anale. La maggior parte gli ambulatori che coinvolgono le emorroidi interne implicano alterando il tessuto dell’ano che non guarirà e tornare allo stato normale. Questo può causare problemi di blocco che devono essere affrontate con altre procedure.
Chirurgia non garantisce sempre un successo. Alcuni emorroidi vengono scoperti anche dopo chirurgia è completato, che può rendere la procedura inutile e ripetitivo. Inoltre, la chirurgia può anche causare dolore e disagio che possa portare a sforzare di più e alla fine portare allo sviluppo di nuove emorroidi sopra il tessuto di guarigione dove i vecchi emorroidi vengono rimossi da.