I pazienti spesso chiedono loro medici, sono emorroidi permanenti? Questa condizione può essere causata da molti fattori e la base del trattamento dipende da ciò che si è verificato. L’agente eziologico della infiammazione emorroidi è ancora sconosciuto, eppure ci sono un sacco di fattori che sono noti per aver causato questa condizione. Sono alcuni dei fattori che possono causare questa condizione, abitudini intestinali male, costipazione, diarrea, nessun esercizio, molti problemi nutrizionali, mancanza di fibra in dieta, aumento della pressione addominale soprattutto in donne in gravidanza, ascite, fattori genetici, l’assenza delle valvole delle vene e invecchiamento anche. Alcune delle condizioni che potrebbero anche aumentare le probabilità di infiammazione includono seduta prolungata, problemi del pavimento pelvico e tosse cronica.
In gravidanza, il feto sulla zona dell’addome potrebbe causare i vasi emorroidali per essere infiammate e ingrandire. Al momento della consegna, sarà abbassata la pressione addominale aggiunta e i sintomi di solito saranno alleviati dopo un paio d’ore. In condizioni normali, i cuscini di emorroidi sono parte integrante della nostra anatomia umana poiché protegge le vene nella zona anale. Tuttavia, a causa di determinate condizioni potrebbe diventare una malattia patologica che spesso si trova nella zona di sinistra o la posizione posteriore di destra della zona anale. Le emorroidi sono normalmente composti da non vene o arterie ma piccoli vasi sanguigni, tessuto connettivo e muscoli lisci. Una volta che lo sfintere anale esperienze aggiunta pressione a causa di obesità o di incontinenza, le vene emorroidali sono infiammate e questo provoca la condizione.
Così, le emorroidi sono permanenti? Questa condizione è spesso temporanea e guarirà velocemente se viene effettuato un trattamento adeguato. Non è come altre condizioni mediche quali raffreddori che possono andare via in un paio di giorni. Malattia emorroidaria base può diventare continuo e doloroso se il trattamento adeguato e la diagnosi della causa principale non sarà fatto.
Sono emorroidi permanente e qual è la sua diagnosi?
Emorroidi possono diagnosticare solo attraverso l’esame fisico corretto. Esame visivo avviene nella zona anale e dentro l’ano. I medici spesso si verificherà per emorroidi prolasso o esterne. Un esame rettale è fatto al fine di rilevare e tipi di tumori, protates allargata, ascessi e polipi. L’esame è spesso attraverso sedazione se c’è la presenza di dolore e volontà spesso confermata attraverso l’uso di Anoscopia. Un piccolo tubo cavo di una sorgente luminosa viene utilizzato per individuare se c’è infiammazione all’interno dell’area anale. Se si avverte dolore severo, quindi c’è una possibilità di ragade anale.
Se è presente il tipo interno di emorroidi, provengono spesso dalla zona anale. Essi saranno spesso coperti da epitelio colonnare per mancanza di rettori di dolore. Le emorroidi interne non sono permanenti e possono essere trattate attraverso medicinali appropriati e anche la chirurgia. Per conoscere la gravità della condizione, i medici saranno grado la condizione secondo la severità. Emorroidi interne di grado uno hanno nessun prolasso e avranno spesso grandi vasi sanguigni mentre per grado due, ci saranno spingendo giù dovuto ridurre spontaneamente. Per grado si è abbassato della tre lì e piombando che richiede riduzione umana mentre la quarta ha prolassato che non può essere ridotta. Ancora una volta, il trattamento dipende dal grado di emorroidi interne.