Le emorroidi sono forse una delle condizioni mediche più fastidiose intorno. La cosa triste è che probabilmente la metà della popolazione svilupperà questa condizione quando raggiungono i 50 anni di età. Per il 50% non così fortunato, non preoccupatevi troppo ma tanto quanto ci sono un certo numero di modi per sbarazzarsi di questo problema e fra loro sono questi migliori rimedi di origine naturale.
Ma in primo luogo, prima di fare questo trattamento naturale su emorroidi, è necessario conoscere se ne hai uno. Per individuarli, prendere nota di questi sintomi lungo la zona anale:
– Sanguinamento
– Gonfiore
– Dolore
– Prurito
Una volta notate questi sintomi, sarebbe saggio per visitare il medico per rendere i risultati ufficiali e per vedere che cosa deve essere fatto. Normalmente, i professionisti medici vorrei consigliarvi di prendere alcuni farmaci o in alcuni casi, subire emorroidectomia. Se queste procedure invasive e prescrizione o farmaci da banco potrebbero funzionare, si possono ancora provare prima i migliori rimedi di origine naturale.
Rimedi naturali per le emorroidi
Aceto di Mele
Entrare in possesso di qualche carta velina o un batuffolo di cotone e ammollo in aceto di mele. Applicare direttamente sulle emorroidi. Fate questo tante volte quanto necessario fino a quando le emorroidi scompare o almeno diminuisce nel formato. Trattamenti ripetuti con aceto di mele aiuterà anche a ridurre i sintomi. È inoltre possibile aggiungere aceto di mele per Bidet.
Bidet o Bagno sdraiato
Riempite la vostra vasca da bagno con acqua calda almeno fino a tre a cinque pollici profondi. Se lo si desidera, è possibile aggiungere aceto di mele. Mentre l’acqua è ancora calda, sedersi nella vasca e lasciare l’area interessata a macerare per 10-20 minuti. Fare questo due o tre volte al giorno. Un bagno aiuta a curare la condizione più velocemente migliorando il flusso sanguigno. Aiuta anche ad alleviare i sintomi.
Amamelide (Hamamelis virginiana)
Spaventoso come sembra, una strega nocciola è in realtà una pianta medicinale che è stata utilizzata per un certo numero di anni per il trattamento di vari disturbi tra cui le emorroidi. Amamelide ha una proprietà astringente che spiega perché esso aiuta a controllare il sanguinamento, alleviare il dolore e prurito. Aiuta anche a diminuire l’infiammazione.
Ippocastano (Aesculus hippocastanum)
Questa erba può essere usata per trattare le emorroidi quando c’è insufficienza venosa cronica o non abbastanza sangue è distribuito al cuore attraverso le vene. Ippocastano aiuta ad alleviare il gonfiore.
Macellaio ginestra (Ruscus aculeatus)
Un’altra pianta non-così-bene-nominato, il macellaio ginestra è anche una pianta medicinale importante che aiuta a combattere emorroidi. Gli estratti di piante hanno proprietà anti-infiammatorie che contribuire a diminuire il gonfiore e il dolore. Aiuta anche a migliorare la circolazione di scarsa vena.
Olio di cocco
L’applicazione di olio di cocco direttamente sulla zona interessata ha dimostrato di dare risultati positivi. Applicare ripetutamente e poi risciacquo dell’olio aiuterà a ridurre i sintomi in pochi giorni.
Rutina
La rutina è in realtà un composto che può essere trovato in un certo numero di piante tra cui asparagi, mirtilli, limoni e arance. Prendere la forma della capsula di questo composto può migliorare i sintomi delle emorroidi.
Cambiare stile di vita
Questo è forse uno dei migliori rimedi domestici naturali per le emorroidi. Questi semplici cambiamenti includono pulizia correttamente la zona anale, evitando asciutto carta igienica e salviette a base di alcool, bere molta acqua e sottoposti a una dieta ricca di fibre.