Migliori farmaci senza prescrizione utilizzati per curare le emorroidi

Le emorroidi possono essere trattate in una varietà di modi. È possibile applicare o prendere alcuni farmaci a base di erbe, se si preferisce andare naturale. Alcuni medici possono consigliare di avere un intervento chirurgico per rimuovere il vostro emorroidi se il caso è grave. Si può anche aiutare ad alleviare i sintomi di migliorare la vostra dieta e l’aggiunta di più fibra ad esso. Tuttavia, se preferiresti non andare sotto i ferri o se trattare la malattia con metodi naturali, come l’utilizzo di erbe medicinali non riescono a vivere fino alle vostre aspettative, si può sempre andare alla vostra farmacia locale e ottenere il meglio oltre il contatore farmaci è possibile trovare. Per darvi un tempo più facile, ecco un breve elenco di farmaci popolari che sono disponibili senza prescrizione:

Se amamelide non è delle migliori, oltre il contatore farmaci utilizzati per curare le emorroidi, quindi esso almeno truppa molto alta tra qualsiasi elenco dei rimedi più popolari. Witch Hazel ha una proprietà astringente che promuove il restringimento del vaso sanguigno. Si restringe anche tessuti esposti che si traduce nel fare diminuire i sintomi.

Medicinali contenenti idrocortisone è una popolare cura per le emorroidi. Anche se l’idrocortisone è uno steroide, è disponibile sopra il contatore, purché esso sia nei dosaggi bassi. Questi farmaci aiutano a ridurre i sintomi come prurito.

Per quanto riguarda il dolore e l’infiammazione, si possono anche prendere alcuni farmaci per via orale che aiuteranno ad alleviare questi sintomi. L’ibuprofene è un popolare antidolorifico per il dolore. Aspirina e Tylenol sono anche efficaci farmaci per via orale per questi sintomi.

Più oltre il contatore farmaci per contenere anche un anestetico locale. È fondamentale in quanto ha un effetto paralizzante sui nervi che impedisce di sentire dolore.

Un altro aspetto importante per il trattamento di emorroidi è per costrizione o stringere i vasi sanguigni. Questo vi aiuterà a ridurre i tessuti che a sua volta, ridurre le emorroidi. L’ingrediente principale che esegue questo dovere è chiamato il vasocostrittore. La fenilefrina è il vasocostrittore più comuni usati in tali farmaci.

Sarà inoltre necessario migliorare l’apporto di fibre per evitare problemi con passare feci e prevenire le emorroidi più in via di sviluppo. Oltre a mangiare alimenti della fibra, si possono anche prendere integratori di fibra. Alcune delle marche più comuni sono Benefiber, Citrucel e FiberCon.
Alcune marche specifiche che sono fatti specificamente per trattare emorroidi e altre condizioni anale sono Anu-Med, deselezionare Aveeno, Calagesic, Calahist, Caldyphen, Callergy, Cortizone-10, Itch sollievo, preparazione H, Proctofoam, Tronolane e nervature. Ci sono un certo numero di questi farmaci disponibili in farmacia. Per evitare di fare un prova-di-errore con la tua malattia, ottenere come molti pezzi di consigli dal tuo medico e altre persone che soffrono la stessa sorte come voi per scoprire il meglio oltre il contatore farmaci utilizzati per curare le emorroidi.

Prima di utilizzare qualsiasi di questi oltre il contatore farmaci, leggere l’etichetta. Scopri il dosaggio e possibili effetti collaterali, così saprai se si desidera utilizzarlo. Inoltre, controllare l’elenco degli ingredienti per vedere se siete allergici a uno di loro.