Migliori ambulatori che curano le emorroidi

Nella maggior parte dei casi le emorroidi possono essere trattate con prescrizione di farmaci, mentre altri preferiscono i metodi naturali di liberarsi di questo disturbo. Esistono, tuttavia, alcuni casi che sono così gravi che i suddetti metodi di trattamento possono solo fare così bene. Questo è dove i chirurghi e gli interventi chirurgici migliori che curare le emorroidi entrano.

Ci sono due tipi di emorroidi e ciascuno di essi può essere trattata con la chirurgia, chiamato emorroidectomia, se necessario. Emorroidi esterne o le strutture vascolari infiammate che si sviluppano intorno all’apertura anale possono essere rimosso con la chirurgia quando il problema diventa troppo grande per il massimo comfort. Quando un paziente ha anche ragade anale o una lacrima, emorroidi esterne che si sviluppano anche possono essere rimossi durante la procedura di fissaggio lo strappo.

Le emorroidi interne sono quelle che si sviluppano all’interno o lungo il canale anale. Essi sono solitamente caratterizzati da sanguinamento rettale durante il movimento di viscere. Altri sintomi sono la presenza di scarico mucoso e prurito. Normalmente, il dolore è assente ma quando emorroidi diventa thrombosed, diventa doloroso. Pazienti che soffrono di emorroidi interne e non riescono a trattarli con farmaci e altri metodi sono spesso consigliati di sottoporsi a emorroidectomia come ultima risorsa.

Tipi di chirurgia per le emorroidi

Emorroidectomia è il termine generale per gli interventi chirurgici migliori che curare questa malattia anale. Questa procedura è di solito fatto in un ambulatorio o presso la clinica di medici. Il paziente è di solito dato l’anestesia locale o generale per intorpidire la zona interessata o mettere il paziente a dormire. Una volta che il paziente è pronto, il medico fa incisioni per rimuovere le emorroidi. Dopo aver rimosso le emorroidi, le incisioni sono cucite insieme e possono essere coperto con una garza. Questi punti si dissolvono in proprio mentre la garza aiuta a controllo sanguinamento, se presente.

In casi dove le emorroidi scivolano giù fuori del canale anale, si consiglia la procedura per prolasso ed emorroidi o PPH. Questa procedura mini-invasiva utilizza una cucitrice specializzata per mosse e posizioni emorroidi backup nel canale anale dove ci sono meno terminazioni nervose. Questo aiuterà ad alleviare il dolore. Il dispositivo anche tagliato il rifornimento di sangue al emorroidi che induce a morire.

Cosa succede dopo l’intervento chirurgico?

Dopo emorroidectomia, un paziente recupera solitamente per una settimana o due. Durante questo tempo, la zona che ha subito la chirurgia ha bisogno di tempo per stringere e rilassarsi durante la guarigione. La lunghezza del periodo di recupero dipende normalmente la gravità e il numero delle emorroidi. Nella maggior parte dei casi, un paziente deve sopportare il dolore della chirurgia solo per pochi giorni per una settimana. Farmaci possono essere somministrati al paziente per alleviare il dolore. Avere un bagno sitz può anche alleviare il dolore. Un bagno sitz è una sorta di terapia di acqua che è fatto da seduto a pochi pollici di acqua calda in effetti ammollo l’area interessata. I pazienti possono fare alcune attività che non sono troppo faticoso dopo una settimana. Prende solitamente due settimane per completare il recupero. Dopo di che, un paziente può tornare alla sua abituale attività.

Rischi

Qualsiasi intervento chirurgico comporta alcuni rischi e nemmeno i migliori interventi chirurgici che curare le emorroidi sono esentati da tali svantaggi. Tuttavia, i rischi sono solitamente minimi e andranno via in tempo. I problemi più comuni dopo l’intervento chirurgico sono il sanguinamento, infezione, fuoriuscita delle feci e dolore durante la minzione ed evacuando le feci.