Che cosa sono le emorroidi sanguinanti e come vengono trattati? Emorroidi sanguinanti è conosciuta in genere come tipo interno. Si tratta di una condizione che normalmente presenta con brillante sanguinamento rettale rosso e indolore che si verifica durante o dopo il movimento intestinale. A causa della presentazione principale della condizione, ci si può aspettare le feci possono essere ricoperta di sangue. Questa condizione è nota come hematochezia. Per quanto riguarda le feci se stessa, in genere è normalmente colorato. I seguenti sono alcuni dei sintomi che possono venire con questa condizione:
Incontinenza fecale
Prurito
Presenza di massa perianale se si verificano con anale prolasso
Perdite mucose
Patofisiologia
Emorroidi sanguinanti si verificano in genere quando il livello di irritazione e infiammazione dei tessuti emorroidali si arriva a un certo livello che possa causare microtears sui tessuti coinvolti. Oltre ad essere estremamente dolorosa, le persone con questa condizione dovrebbero fare molta attenzione per fermare il sanguinamento, non appena possibile. In questo modo, essi possono facilitare la guarigione per la parte interessata. Mentre l’attenzione medica immediata può essere autorizzata in alcuni casi, è anche possibile per ridurre il livello di irritazione e di fermare la condizione di peggioramento prima che l’infezione ha anche la possibilità di prendere posto.
Interventi
Che cosa sono le emorroidi sanguinanti e come vengono trattati? Ci sono almeno cinque modi in cui è possibile per aiutarvi a risolvere i segni ed i sintomi della condizione. Sono relativamente facili da fare. Pertanto, non avete preoccuparsi circa la sua condizione dopo aver seguito da vicino gli interventi.
In primo luogo, è necessario utilizzare acqua calda se avete intenzione di andare per un bagno nella vasca. Devi fare questo per circa cinque minuti e tre volte quotidiane. L’acqua calda può aiutare si lenire le emorroidi presenti, purché la condizione è stata presente per più di due settimane già. Oltre a ridurre i casi di sanguinamenti, questo può tenere pulita la zona interessata.
In linea con il primo intervento, si può anche provare ad avere un bidet. Questo tipo di bagno richiederà di utilizzare un dispositivo che facilmente si adatta sopra il sedile del wc. Il meccanismo di indirizzamento la condizione utilizzando questo metodo è molto simile a quello precedentemente citato.
D’attualità screma come unguenti può aiutare a ridurre significativamente il dolore che si verifica. Questa è la condizione che le creme sono state formulate specialmente per trattare questa circostanza particolare. A questo proposito, l’indicazione della crema deve includere specificamente il tipo interno o sanguinamento.
Se si utilizza il WC, assicurarsi di utilizzare i tessuti bagnati, piuttosto che usare la carta igienica convenzionali. Rispetto alle carte tissue convenzionale, le salviette umidificate sono meno abrasivi. Pertanto, essi non può portare ad ulteriore irritazione della zona interessata.
Se l’area interessata è ancora gonfio e dolorante, si può scegliere di applicare un impacco freddo sulla zona. Questo può aiutare ad alleviare l’irritazione nella zona. Questo è possibile perché la bassa temperatura dell’impacco possa aiutare a rallentare la velocità del flusso sanguigno nella zona.
Che cosa sono le emorroidi sanguinanti e come vengono trattati? Speriamo che questo articolo ha risposto a molte delle vostre domande riguardo a questa questione.