Pungitopo (Ruscus aculeatus) per il trattamento di emorroidi

Anche se nessuno parla davvero di loro, le emorroidi sono disturbi comuni che colpiscono un sacco di gente. Coloro che sono colpiti sceglie di soffrire in silenzio. Vanno dal medico per il trattamento solo quando la condizione è già grave.

Trattamenti medici

Le emorroidi non sono curate per sempre, ma possono procurare prurito, fastidioso e doloroso. Oltre a prescrivere pomate e creme medicate, i medici possono anche eseguire trattamenti invasivi per rimuoverli.

Chirurgia questo trattamento base è fatto solitamente ai pazienti con emorroidi gravi. Sia esso interno o emorroidi esterne, emorroidectomia raccomanda di completamente rimuovere grandi e mucchi di varicose.

Cauterizzazione questo trattamento medico necessario apportare un’ustione minuta sulle estremità delle emorroidi per sigillarlo. Utilizzando un raggio laser o la luce a infrarossi, il processo è effettivamente indolore e cause l’emorroidi a restringono e scompaiono completamente.

Bendaggio – questa procedura medica prevede l’utilizzo di un elastico. Sarà collocato intorno un emorroidi per sigillare completamente il rifornimento di sangue. In appena una settimana, le emorroidi dolorose saranno avvizzire e cadere fuori l’ano.

Iniezione di alcuni medici raccomandano iniettando un emorroidi con una particolare soluzione per rimuoverlo. Questa procedura non fa male e richiede solo pochi minuti.

Tutti questi trattamenti medici sono efficaci ma costano denaro. Se volete qualcosa di meno costoso ma ugualmente efficace, Guarda i trattamenti naturali qui sotto:

Trattamento naturale
Naturale trattamento di emorroidi è possibile. I rimedi possono essere in una forma, un cambiamento di dieta, cambiare stile di vita e altri. L’utilizzo di parti differenti della pianta sono anche considerati come efficace rimedio naturale. Ad esempio, molti individui girare di pungitopo (Ruscus aculeatus) per curare le emorroidi.

Il suo nome latino è ruscus aculeatus (dalla famiglia delle asparagaceae). I relativi nomi comuni sono: pungitopo, kneeholy, ginocchio Holly, kneeholm, mirto dell’ebreo, dolce scopa e pettigree.

La pianta di macellaio ginestra è in realtà un arbusto basso con piatti cladodi, foglie rigide e fiori verdastri. La volontà di fiori maturi loro sostituiti da bacche rosse, che agisce come le piante semi.

Oltre alla sua bella apparenza, macellaio ginestra è utilizzato anche da un sacco di persone per curare le emorroidi a causa delle sue proprietà antinfiammatorie. Questa pianta ha dimostrata di migliorare la circolazione sanguigna nel corpo anche nel cervello. Inoltre offre sollievo da ritenzione idrica e stitichezza. I numerosi vantaggi naturali del macellaio ginestra sono motivi per cui sempre più persone si usa per le emorroidi pure.

Macellaio ginestra

Per utilizzare pungitopo per curare le emorroidi, molti individui bere come tè. Macellai scopa bustine di tè sono prontamente disponibili nei migliori negozi di salute, ma altri preferiscono farlo da zero. Utilizzando un cucchiaino di trito macellai scopa radice per ogni tazza di acqua, far bollire e cuocere la radice per pochi minuti. Due tazze di tè di macellai scopa dovrebbe essere consumate al giorno per ottenere i migliori risultati.

Individui che non amano il gusto del tè preferiscono prendere ginestra via capsule. Queste capsule a base di erbe possono anche essere acquistate presso negozi di salute diversi.

Per un sollievo immediato emorroidi, individui si consiglia di applicare l’Estratto di piante direttamente sulla zona interessata tre a cinque volte al giorno.

Per le donne incinte e persone che soffrono di alta pressione sanguigna, utilizzando pungitopo dovrebbe essere evitato a meno che un medico ha approvato di esso.

Ora che conoscete i molti trattamenti di emorroidi, che tipo di trattamento sceglierai? Preferirebbe lasciare tutto alla scienza o andare per il modo naturale? È importante sapere che qualunque sia il tipo di rimedio si sceglie, sempre consultare un medico, soprattutto se si hanno altre malattie. Per le donne incinte e persone che soffrono di alta pressione sanguigna, utilizzando pungitopo dovrebbe essere evitato a meno che un medico ha approvato di esso.

Non lasciate che le vostre emorroidi rovinarti la vita. Non aspettare che diventino gravi e curarle da subito. Con le numerose opzioni di trattamento a portata di mano, c’è motivo non più a soffrire in silenzio ora.