È possibile utilizzare mango (mangifera indica) per curare le emorroidi?

Ah, quelle brutte emorroidi. Cosa può fare esattamente per finalmente sbarazzarsi di loro?

La sua naturale per voi per cercare di trovare diversi significa affrontare disturbi comuni, e il caso per le emorroidi non è diverso. Mangifera indica per curare le emorroidi, hai detto? È possibile utilizzare il mango per curare le emorroidi?

Ma in primo luogo, per quelli di voi che non sono sicuro che cosa sono le emorroidi, sono semplicemente le vene trovate sotto le mucose che si trovano nella parte più bassa dell’ano e del retto. Così, in realtà, ognuno ha le emorroidi.

Tuttavia, la condizione che noi associamo con emorroidi succede solo quando girare tali vene gonfie o dilatate. Sono come le vene varicose nelle gambe. Dare la colpa a gravità: le vene sono destinate a combattere per sempre la gravità come svolge la sua funzione di ritorno di sangue al cuore. Sono stati predisposti ad avere le emorroidi semplicemente perché erano creature in posizione verticale. Esso fa schifo, giusto?

Moltissime donne potrebbe avere incontrato questa condizione quando theyre incinta. Ancora, la maggior parte di noi a mezza età, uomini e donne incluse, avrebbe vissuto avendo questa malattia a un certo punto.

Il suo raro per questa condizione di degenerare in qualcosa di vita minaccioso. Ma quando tu conosci il disagio a causa dei sintomi comuni, quali dolore, sanguinamento, prurito e scaricando le feci ragadi che sporgono dal vostro ano, sicuramente devi fare qualcosa di drastico per mettere la tua vita torna alla normalità.

Certo, è difficile mettere il mango e le emorroidi insieme nella foto. Può sembrare scandaloso, ma alcune persone potrebbero hanno segnalato utilizzo di mango per gestire le emorroidi. Ha alcun fondamento a tutti quindi?

Alcuni di voi potrebbe sollevare un sopracciglio dopo aver sentito che il mango, sì, che la stessa frutta tropicale in mango brulée e mango daiquiri, può essere utilizzato per curare le emorroidi. Atroce può sembrare che la sua possibile per Mangifera indica trattare questo disturbo perché manghi sono conosciuti non per loro uso medicinale, ma secondo diversi studi, può essere possibile.

In India, i semi di mango in polvere sono presi due volte o tre volte al giorno come questo metodo è creduto per arrestare l’emorragia e alleviare il dolore portato da emorroidi. Decotto di foglie di nocciolo di mango è commercializzato come erbe medicinali per emorragia emorroidi, troppo. Questa pratica è stato intorno per centinaia di anni, quindi l’uso di manghi per trattare questa condizione non è veramente nuovo.

Nessun danno a mangiare, bere o assunzione di prodotti a base di mango e farmaci per le emorroidi di indirizzo. Mango contiene diverse vitamine e minerali e suo sano perché suo ricco in calcio, fosforo, ferro, vitamina A, acido ascorbico e niacina.

Tutto sommato, utilizzando Mangifera indica per curare le emorroidi è plausibile. Non può essere clinicamente provata e non è universalmente conosciuto come una sola cura per questa circostanza. Tuttavia, si non può sconto il fatto che i manghi sono ricchi di fibra, e in grandi dosi, fibra rende sgabelli più facile da passare, alleviando la pressione da emorroidi, che poi impediscono loro di sanguinamento.

Mango e altri rimedi domiciliare non rimuoverà completamente il problema. Può essere utilizzati solo come trattamenti supplementari. Così se si trova che tali rimedi non sono sufficienti e il tuo disagio sta peggiorando, non esitate a chiedere un aiuto professionale.