Emorroidi significare guai. Seduti, sdraiati e camminare può essere tale un grande Calvario quando avete questi gonfie vene rettali. Ma la natura ha qualcosa in serbo anche per questi cosiddetti pali come l’uso di pepe di Caienna (Capsicum). Questa condizione è abbastanza comune in paesi del primo mondo, dato che le persone tendono a vivere la vita sulla corsia ogni singolo giorno. Molte persone nei paesi sviluppati vivono su ciambelle di caffè, in polvere e pasti veloci. Questi elementi hanno basso valore nutrizionale; Essi sono ricchi di colesterolo cattivo e poveri in fibra. Una dieta povera di fibre è uno dei motivi perché una persona sviluppa le emorroidi. Fibra o a foraggi grossolani come nutrizionisti chiamano facilita in più liscia peristalsi nel tratto digestivo, che a sua volta provoca più facile passaggio delle feci.
Movimento intestinale normale non richiede un sacco di pressione, ma con costipazione, realmente dovete sforzare un po’ di più per espellere le feci. Sforzare causa una pressione eccessiva per le vene anale e rettale e dopo qualche tempo, diventano gonfie e doloranti, risultante in vene varicose nel retto o emorroidi.
Il nome latino del pepe di Caienna è capsico (c. annuum, c. baccatum, c. chinense, c. frutescens, c. pubescens) della famiglia delle Solanacee. I relativi nomi comuni sono: pepe di cayenna, guinea spezie, peperone corno di mucca, aleva, uccello pepe, peperone rosso e peperoncino.
Utilizzando il pepe di Caienna (Capsicum) offrono sollievo dalla costipazione, la sensazione irritante causata da pali, e si ferma anche ulteriore gonfiore delle vene varicose rettale. Questo dono di Nature ha proprietà curative che aiutano a mantenere l’integrità dei vasi sanguigni bodys e li rafforza per resistere alla pressione. Prurito e bruciore dolore causato da emorroidi non è una sensazione di benvenuto; è scomodo, soprattutto quando si è in luoghi pubblici. Cayenne aiuta a lenire il prurito e dolore sul sedere. Le sostanze chimiche nel pepe forniscono sostanze nutritive importanti per le cellule dei muscoli cardiaci per migliore circolazione del sangue e la gittata cardiaca.
Per riassumere tutto, scegliendo di pepe di Caienna (Capsicum) per curare le emorroidi ha più a che fare con la circolazione del sangue e sollievo dalla congestione del sangue nelle vene gonfie rettale. Ci sono due modi per utilizzare il rimedio naturale per alleviare i sintomi delle emorroidi. È possibile applicare topicamente come un unguento o birra come tè o una bevanda calda. Il gonfiore causato da cumuli possa essere alleviato rapidamente applicando Estratto di pepe di Caienna, unguento o lozione direttamente sulla zona infiammata. L’applicazione può lasciare una pungente o bruciore alla zona interessata, ma esso sarà sbarazzarsi di gonfiore in pochi minuti. Quindi se si può stare il dolore sul tuo sedere a causa dell’applicazione di pepe, quindi si può andare con il metodo d’attualità. Ricordate, Caienna è pepe e anche se non appartiene direttamente il Tabasco e famiglie del jalapeno, sua ancora caldo. Ma non preoccupatevi, non irritare o causare alle tue emorroidi di gonfiarsi alla rottura, Tienile umide. L’effetto collaterale è la spiacevole sensazione però.
Per quanto riguarda uso orale, si farebbe semplicemente un bicchiere di acqua tiepida e un cucchiaino di pepe di Caienna. Il gusto può essere caldo al frizzante calda quando raggiunge la gola così da poter aggiungere succo di limone alla bevanda per mascherare il sapore sgradevole. Se non sopporti il gusto piccante, provate a bere latte o mangiare latticini come gelato o yogurt dopo il vostro intruglio di Caienna. Le proteine trovate in prodotti latticini-caseari abbattere gli enzimi piccanti del pepe quindi non devi sopportare eccessiva piccantezza. Sentirete che il pepe di Caienna che differenza può fare in pochi giorni!