Ora, quali sono le emorroidi croniche e come trattarli? Potreste essere sorpresi di sapere che le emorroidi sono una parte normale del vostro corpo. Hai emorroidi esterne ed interne che si trovano nel canale anale intorno la stretta apertura anale. Le emorroidi interne sono lì come una parte del vostro rifornimento di anima all’ano ed è costituito da piccoli rami delle arterie. Le emorroidi interne sono noti anche come cuscini anale e aiutano a mantenere la continenza e la stiva di feci e gas. Durante il loro stato normale, non hanno sintomi, ma se sono infiammate, possono iniziare sanguinamento. Alcuni sintomi possono verificarsi occasionalmente mentre altri possono essere di natura cronici. Le emorroidi croniche sono quei sintomi che continuamente vengono mostrati in una condizione a lungo termine.
Quando un’emorroide esterna causerà alcuni sintomi, è dovuto il coagulo di sangue che si forma da una delle vene e l’apertura della zona anale. Questo è anche conosciuto come un trombosi emorroidi di tipo esterno. Il risultato di coaguli di sangue in un grumo esterno che è spesso con dolore anale e sanguinamento anche tra i movimenti intestinali.
Le emorroidi interne sono più o meno indolore e che producono piccole quantità di sangue. Vedrete spesso sangue rosso vivo nelle feci. Emorroidi interne potrebbero essere abbassate anche nella natura e potrebbero anche estendersi oltre la zona anale. Questo causa diversi problemi potenziali e una volta colpite emorroidi sono ha sporto, può raccogliere piccole quantità di muco e resti di sgabello microscopici che possono causare irritazione. Pulire l’area interessata può effettivamente peggiorare il problema.
Quali sono le emorroidi croniche e come trattarli? Fondamentalmente, esistono due tipi di trattamenti che sono applicabili, uno dei quali è il tipo di trattamento naturale, mentre l’altro prevede l’intervento medico. In termini di trattamenti naturali, coinvolge solo il consumo di fibra, aumentare l’assunzione di liquidi e l’uso di sollievo topico. Sopra i contatore creme contengono un anestetico delicato che temporaneamente lenisce il dolore. Ci sono anche alcune supposte che sono progettati per alleviare la costipazione. Idrocortisone può essere utilizzato anche ancora può causare atrofia della pelle nel lungo periodo. È inoltre possibile utilizzare salviette tuck amamelide al fine di ridurre il gonfiore e il dolore.
In termini di intervento medico, un intervento chirurgico è fatto al fine di rimuovere l’ostruzione cronica. Una stretta incisione è fatto nella zona interessata al fine di ridurre il sangue compattato. Insieme al tipo di incisione, è anche possibile sottoporsi a una procedura chiamata staples in cui il chirurgo utilizzerà un dispositivo di fissaggio al fine di ancorare le emorroidi nella sua posizione normale. Questa procedura viene eseguita con anestesia ed è considerato meno doloroso rispetto ad altre forme di intervento chirurgico. Recupero è più veloce e ha poco o nessun effetto collaterale. Una volta fatto l’intervento chirurgico, i pazienti sono tenuti a visitare costantemente il loro medico per diagnosticare la condizione. Quelle sono le risposte alla domanda quali sono croniche emorroidi e come trattarli.