Radice (Collinsonia canadensis): Un trattamento per le emorroidi

Collinsonia canadensis è il nome scientifico della pianta collinsonia uno dei più ricercato rimedio naturale per le emorroidi. È un tipo di erba da famiglia della menta. Esso è anche definito come hardhack, richweed, Erigeron, horsebalm e oxbalm; Tuttavia, sue due soprannomi più popolari sono collinsonia root e pietra. Sua area di radici si crede di avere il maggior numero di possibilità terapeutiche tra le sue parti. È soprannominato come root pietra perché le sue radici sono quasi dure come pietre.

Collinsonia piante si trovano comunemente in Florida, Canada e Cina. Ha guadagnato la sua popolarità quando si è scoperto che la radice collinsonia per emorroidi trattamento è efficace. Collinsonia, come una medicina, è disponibile in liquido, capsule e polvere.

Suoi primi usi conosciuti

La pianta di collinsonia è stata un rimedio naturale per secoli. Infatti, cinese sono stati che utilizzano per prevenire e curare malattie relative al cuore, fegato, polmoni e colon fin dai tempi antichi. Allo stesso tempo, i nativi americani hanno stato di messa a terra le radici di questa pianta per prevenire e curare malattie pure.

Nei tempi attuali, collinsonia pianta era utilizzata in primo luogo come una cura per una malattia comune ai ministri la gola di ministri . Questa condizione è una sorta di laringite o infiammazione della laringe. È comune ai ministri perché essi tendono ad abusare della loro gole parlando per lunghi periodi di tempo. Da allora in poi, la pianta di collinsonia è stata utilizzata per il trattamento della gola ministri e altri generi di laringite, come pure la faringite (infiammazione della faringe).

Trattamento per le emorroidi

Collinsonia radice per il trattamento di emorroidi è fortemente consigliato a causa del composto attivo presente in questa radice; tale composto attivo è fosfato di magnesio. Questo composto è noto per essere un astringente vascolare perché può aiutare nel mantenimento del tono muscolare destra dei vasi sanguigni. Carenza nel tono muscolare dei vasi sanguigni porterebbe all’allargamento dei vasi sanguigni. Un esempio di allargamento del vaso sanguigno è emorroidi.

La pianta di collinsonia è una misura preventiva, mitigatore di sintomo e cura per le emorroidi. Le sue capacità preventive comprendono la sua capacità di sostenere la circolazione del sangue e della sua assistenza nel mantenere le membrane del muco in forma. Allevia i sintomi quali dolore emorroidi ed irritazione. Può curare la condizione emorroidale da: riducendo il gonfiore vene rettali, migliorando la digestione, rafforzare i vasi sanguigni indeboliti e tessuti e alleviare la contrazione dei vasi sanguigni.

Altre possibilità terapeutiche della pianta di collinsonia

La pianta di collinsonia è anche creduta di avere altre possibilità terapeutiche oltre ad essere un trattamento per le emorroidi. La pianta di collinsonia può facilitare digestione dolorosa e bruciore di stomaco che è legato allo stress circolatori. Facilita anche la flatulenza, costipazione e diarrea. A parte la circolazione e la digestione, è anche significativo per i sistemi urinari e respiratori di una persona. Infatti, la pianta di collinsonia ha ingredienti potenti antiossidanti quali resine, tannini, mucillagini, acidi organici e saponine. Esso integra inoltre salute del polmone.

A parte la salute fisica, la pianta di collinsonia è anche benefica per la salute mentale di una persona. Uno studio è stato condotto e si è scoperto che la pianta di collinsonia può migliorare la felicità e sopra-tutto sensazione di benessere; allo stesso tempo, si è scoperto che può alleviare sentimenti di ansia o di panico.

Conclusione

La pianta di collinsonia ha un sacco di vantaggi medici. Ci sono un sacco di persone che cercano di collinsonia radice per il trattamento di emorroidi, misura preventiva e mitigatore di sintomo. A parte questo, molte persone si rivolgono alla radice di collinsonia come una misura di prevenzione e cura per disturbi del circolatorio, digestivo, urinario e respiratorio di una persona. Migliora anche la salute mentale.