Dente di leone comune (Taraxacum officinale) per curare le emorroidi

Avete mai visto un dente di Leone? Forse hai bruciato anche suoi piccoli paracadute nel vento quando eri più giovane?

Il suo nome latino è taraxacum officinale (dalla famiglia asteraceae). I relativi nomi comuni sono: tarassaco, Soffioni, dente di Leone, cankerwort, latte-strega, giallo-gowan, Irish daisy, monaci-testa, del sacerdote-corona, soffio-palla, faceclock, urine a letto, bagnato-a-letto, muso di maiale, indivia bianca, indivia selvatico.

Denti di leone sono descritti come piante attraenti che crescono quasi ovunque. Mentre queste piante sono considerate come divertimento dai bambini, dente di leone può essere un incubo per i giardinieri. Questo è perché si diffondono così facilmente e senza sforzo soprattutto dopo il diserbo si. Tuttavia, i denti di leone sono considerati come meravigliose piante con proprietà di erbe.

Denti di leone come alimento

Sei consapevole che i denti di leone sono commestibili? Le foglie delle piante di tarassaco sono realmente deliziose se raccolte prima che i fiori appaiono. Abbondante con un po’ di sfumatura di amarezza, essi sono spesso utilizzati nelle insalate o in altri piatti ripassare .

Fiori di tarassaco sono anche molto gustosi. In realtà, si possono mangiare direttamente una volta che hai scelto loro. Scegliere solo di mangiare i fiori gialli anche se, come i petali verdi possono essere Amari.

Pieno di ferro, zinco, potassio e vitamine A, B, C e D, dente di Leone fanno una parte della vostra dieta quotidiana.

Denti di Leone e le emorroidi

Super piante, denti di leone non sono solo zeppi di sostanze nutritive, ma anche proprietà medicinali. Le foglie e le radici di questa pianta possono essere usate per trattare problemi al fegato. Quando preparato come tè, agisce come un diuretico per rimuovere senza sforzo il liquido in eccesso nel corpo. Inoltre, le persone sono state utilizzando il dente di leone comune per curare i loro problemi emorroidali per parecchio tempo in questo momento.

Le emorroidi sono vene gonfie trovate nella zona rettale di un individuo. Sono a disagio e anche doloroso, soprattutto quando non trattata. Questo problema viene in genere rimosso dalla chirurgia, ma può anche essere curata utilizzando diversi prodotti a base di erbe. Infatti, sempre più persone consiglia di dente di leone comune per trattare la malattia emorroidaria.

Principalmente, i denti di leone possono essere prodotte come tè per prevenire la stitichezza. Questa pianta è un lassativo naturale che previene l’eccessivo sforzo che cause emorroidi a gonfiarsi ed esacerbare.

Bere vino di tarassaco tonico migliora anche la condizione. Per fare questo, una circa una tazza di denti di Leone dovrebbero essere impregnati in vino bianco di vostra scelta per circa due settimane in un contenitore a tenuta d’aria. Una volta pronto, tese le foglie e aggiungere miele a piacere.

Terra e radice di tarassaco arrostita utilizzabile anche come un surrogato del caffè. Il caffè del dente di leone non è solo delizioso ma privo di caffeina come bene.

Così è possibile utilizzare il dente di leone comune aggiungendolo nella vostra dieta pure. Procurarsi alcune foglie fresche di tarassaco e mangiarlo crudo. Se non siete pronti a mangiare crudo, potete saltarlo con alcune cipolle con carote e rape. Le foglie possono anche essere sminuzzate e aggiunto alla zuppa di verdure.

Per gli individui con un dente dolce, denti di leone può essere facilmente trasformati in dessert. Tarassaco marmellate che sono fatti con fiori di tarassaco sono deliziosi e molto sano. Esso è utilizzato da un sacco di gente come diffusione e anche come un sostituto di miele.

A causa i denti di Leone proprietà che abbassa la pressione sanguigna, le foglie e i fiori gialli sono raccomandati per il consumo come spesso possibile.