Le Emorroidi Puzzano Come le Feci o il Pesce Andato A Male? La Verità Che Si Cela Dietro uno Strano Odore Anale Interno e un Fetore Rettale Esterno!

Una delle domande preoccupanti di persone con malattia emorroidaria è fare odore di emorroidi? La maggior parte articoli on-line forniscono i sintomi che sono: grumo doloroso o sensibile adiacenti all’ano, gonfiore nella regione anale, disagio o dolore, irritazione o prurito intorno all’ano, indolore sanguinamento durante la defecazione e la perdita fecale. Tuttavia, alcune persone sono infastiditi se loro emorroidi potrebbero odore. Ci sono un sacco di verità e miti per quanto riguarda a quel dilemma.

La risposta alla domanda è relativa. Non tutte le vittime di emorroidi soffre di tale dilemma. Ciò è perché le emorroidi puzzolente che alcune persone si lamentano sono comunemente causate dalla fuoriuscita di feci. Come accennato in precedenza, perdita fecale è uno dei sintomi di emorroidi. Non tutti i sintomi possono essere presenti ad un individuo con questa circostanza. Quello è perché alcuni possono non avvertire il dilemma dell’ano puzzolente .

Ci sono due tipi di emorroidi o ragadi. Si tratta di emorroidi interne ed esterne. La posizione del nodulo o grumi determina se le emorroidi sono un uno esterno o interno. Perdita della materia fecale è più comune per le persone con emorroidi esterne. Ciò accade principalmente perché il grumo appena fuori l’ano sarà impedire o rendere difficile per l’ano chiudere. Di conseguenza, alcuni materia fecale che rimane nell’ano scivolerà e provocando così, l’odore terribile di emorroidi.

C’è chi ha pensiero che loro emorroidi odore a causa del cibo che hanno mangiato. C’è una verità in questa credenza. Naturalmente, la materia fecale è un sottoprodotto del cibo digerito da una persona. Quando la materia fecale scivola nell’ano di una vittima di emorroidi, sentiva ancora l’odore.

Tuttavia, quando la materia fecale slittata è davvero puzzolente, non si tratta delle emorroidi o ragadi che fanno odore. La persona può essere affetti da altre malattie interne come la cirrosi epatica. Esso può anche essere causato dalla propria dieta e/o farmaci.

Se una persona risponde alla domanda, odore di emorroidi? con un sì sconfitto, lui o lei non ha nulla di cui preoccuparsi. Ci sono misure preventive contro tale dilemma. Il più importante dei quali è quello di sbarazzarsi di emorroidi. Se questo non è gestibile fin da subito, una persona potrebbe avere altre opzioni.

Si possono usare semicupi per sbarazzarsi dell’odore. Semicupi sono benefici per chi soffre perché questi possono anche alleviare altri sintomi della malattia quali irritazione, prurito, gonfiore e disagio.

Oltre a utilizzare semicupi, uno deve osservare una corretta igiene. Una persona con emorroidi dovrebbe tenere la zona anale pulita e asciutta. Lui o lei deve utilizzare tessuti senza profumo per garantire secchezza. A parte questo, lui o lei non deve usare saponi aggressivi durante i bagni. Infatti, saponi profumati, bagnati e duri contengono sostanze chimiche che possono causare irritazioni della zona anale o anche delle emorroidi.

In conclusione, la risposta alla domanda, odore di emorroidi? dipende da una situazione di persone . La verità è: questa malattia non provoca davvero un odore orribile. Di essere incolpato per l’odore fecale da perdite e la posizione del dilemma.