Che cosa sono le emorroidi esterne e come vengono trattati? Uno dei modi migliori è quello di agire in modo proattivo con il resto dell’equipe medica. Prima di iniziare a consultare il vostro medico per quanto riguarda le emorroidi esterne, è necessario assicurarsi che si è disponibili per appuntamenti regolari con il vostro medico di famiglia. Seconda i sintomi ed i segni che possono essere presenti, il medico potrebbe essere necessario fare riferimento a più di un professionista medico. In alcuni casi, il medico generale potrebbe essere necessario consultare la persona un retto o del colon chirurgo o un gastroenterologo per una corretta valutazione e il trattamento della condizione. Si può essere proattivi nel trattamento della vostra condizione di essere pronti a fornire quante più informazioni possibile.
Annotare i sintomi
Prima di partire per l’appuntamento medico effettivo, è necessario assicurarsi che si scrivere giù i sintomi che si verificano attualmente a causa della condizione. Sarà anche utile se è possibile determinare con precisione quanto tempo queste manifestazioni sono state lì.
Informazioni chiave
Che cosa sono le emorroidi esterne e come vengono trattati? Pezzi di informazioni personali chiave possono anche essere utile per individuare i possibili fattori che possono peggiorare la condizione di attivazione. In questa luce, esso può essere utile se scriverete giù questi pezzi di informazioni. Alcuni dei pezzi chiavi di informazioni che è necessario includere l’elenco sono i seguenti:
Dieta corrente
Tipico movimento e abitudini che agevolano l’intestino
Cibo di solito consumato
Assunzione della fibra
Farmaci
Supplementi
Vitamine
A parte dai pezzi chiavi delle informazioni, sarà anche utile se può annotare alcune delle domande che si può essere interessati a chiedere al proprio medico. In questo modo, è possibile assicurarsi che tutti i tuoi incertezze può essere chiariti nel corso della consultazione.
Interventi chirurgici
Che cosa sono le emorroidi esterne e come vengono trattati? La maggior parte del tempo, gli interventi per le emorroidi molto probabilmente coinvolgerà i passaggi che è possibile eseguire per conto proprio. Uno degli interventi più evidenti che si possono utilizzare è la modifica del vostro stile di vita attuale. Tuttavia, ci sono alcuni casi che richiedono di dipendono strettamente da farmaci e chirurgia per trattare la circostanza.
Emorroidectomia è noto anche come rimozione delle emorroidi. Per questa procedura, il chirurgo deve asportare la quantità in eccesso di tessuti che causa più probabile è il sanguinamento nella zona rettale. Questa procedura può essere combinata con altre procedure per aiutare il medico a ottenere un effetto ottimale. Tra le tecniche dell’aggiunta, l’uso di anestetici e sedativi sono considerati come alcuni dei più comuni. Tra le tecniche chirurgiche che sono disponibili per voi, questo metodo è considerato come il più efficace e il metodo completo per affrontare emorroidi gravi o ricorrenti. Tuttavia, si possono prevedere alcune complicazioni come infezioni delle vie urinarie e problemi temporanei in lo svuotamento della vescica.
Un’altra tecnica chirurgica che il medico ed il chirurgo può prendere in considerazione per te sono emorroidi pinzatura. Questo metodo può aiutare a bloccare efficacemente il flusso del sangue ai tessuti interessati. Questo metodo provoca generalmente meno dolore, rispetto il metodo è già stato detto. Questo può anche incoraggiare la persona con la condizione per tornare alla solita attività appena possibile.