L’anormale allargamento delle vene nella zona rettale che è causato da gonfiore sono chiamati emorroidi. In termini di linguaggio profano , queste vene gonfie sono chiamate ragadi e può causare un sacco di dolore e disagio e può essere facilmente irritati.
Uno dei molti motivi per cui le emorroidi formano e sanguinano è la mancanza di fibra o crusca nella dieta. Foraggio grezzo fornisce più facile passaggio di feci dal tratto digestivo inferiore. A dieta carente in o ha poco ricchi di fibra gli alimenti in esso può causare la costipazione o rigido, formato sgabelli. Per eliminarli dal corpo, una persona può suscitare tenesmo o sforzare per svenire sgabello. Sforzare non è l’ideale quando indurisci movimento dell’intestino. Può irritare o strappare il rivestimento morbido della zona rettale e anale o può causare vene a gonfiarsi. Il processo di escrezione fecale deve essere liscia e facile. I gruppi di persone che sono molto inclini ad avere le emorroidi sono individui di mezza età, gli anziani e donne incinte.
Cosa fare per un emorroidi che sanguinano? Ecco alcune linee guida che potete seguire.
Modalità alternative e rimedi naturali sono alcuni dei più popolari e più efficaci cure per emorroidi. Ma non tutti i casi possono essere curati con rimedi naturali da solo, perché ci sono quelli che possono avere bisogno di intervento medico avanzato.
Oltre a una dieta povera di fibre, eccessivo aumento di peso, una vita sedentaria e non bere liquidi a sufficienza ogni giorno possa contribuire alla formazione di emorroidi. Lassativi, preferibilmente emollienti delle feci sono solitamente prescritto per i pazienti o si può anche provare a casa quelli un po’. Il medico vi darà una chiara procedura dettagliata su cosa fare per un emorroidi che sanguinano. In casi estremi quando le vene varicose rettale sono in pericolo di rottura, la chirurgia è la prima scelta di trattamento. Questa procedura è chiamata emorroidectomia, e utilizza la terapia laser o con un bisturi per rimuovere le emorroidi.
Prolasso rettale è una delle molte complicazioni delle emorroidi che sanguinano. È la sporgenza del tessuto rettale all’ano. Di solito, rifornimento di sangue al sito prolasso è tagliato fuori, risultante in un recupero veloce e indolore per la parte di pazienti .
Altre procedure invasive che offrono poche complicazioni nel trattamento o nella rimozione della condizione sono terapia laser e scleroterapia. Un potente fascio di un laser cauterizzano il tessuto danneggiato, arrestando così il flusso di sangue per le emorroidi.
Scleroterapia richiede d’altra parte il taglio delle vene coinvolte per impedire che il sangue a fluire attraverso le pile. Sangue nutre le emorroidi, e se l’alimentazione viene interrotta, le emorroidi finalmente lo strizzacervelli e morire. Non devi preoccuparti chiedendo cosa fare per un emorroidi che sanguinano. Navigare su internet per saperne di più su vari metodi di trattamento.
Ci sono rimedi vegetali naturali per contribuire a trattare la condizione come scovolino, tè verde, cardo e Melissa. Questi estratti della pianta sono fatte in unguenti, mescolati con il cibo e presi come bevanda per lenire gli effetti irritanti di emorroidi. Tè verde facilita invece più facile passaggio delle feci.
Cercate di non sentirsi disperato e senza speranza. Negli ultimi due secoli, le emorroidi sono state dimostrate per essere non un trattamento a vita affatto, se si sa come prendersi cura del vostro corpo e cercare di cura quando ne avete bisogno.