Camomilla Tedesca (Matricaria recutita) per curare le emorroidi

La camomilla tedesca è una scelta popolare come un rimedio di erbe antinfiammatorio a causa dei suoi effetti benefici sulla pelle. La pianta è conosciuta per i suoi fiori simili a margherite e può crescere da 2-3 piedi. Camomilla tedesca cresce meglio in terreni ombreggiati e ben fertilizzati. È abbondante anche in Europa e in alcune parti dell’Asia.

Suoi nomi latini sono matricaria recutita, matricaria chamomilla e Chamomilla recutita (dalla famiglia asteraceae). I relativi nomi comuni sono tedesca camomilla, camomilla ungherese (kamilla), camomilla selvatica e Maywa profumata.

La camomilla tedesca è un ingrediente comune ai tè, prodotti cosmetici e viene utilizzata come un rimedio di erbe per il suo effetto calma sulla pelle. È inoltre ampiamente usato come agente di sonno perché contiene anche sostanze chimiche naturali che hanno effetti sedativi. Oltre ad essere una scelta popolare per prodotti di bellezza, proprietà antinfiammatorie, analgesiche e antisettiche di camomilla tedesca hanno dimostrata di aiutare a curare emorroidi.

Le emorroidi sono ciuffi di tessuti con i vasi sanguigni in esso. Ha due tipi, interni ed esterni. Le emorroidi interne si trovano all’interno del canale interno del retto e si compone di vasi sanguigni, muscoli e fibre. Emorroidi esterne si trovano nella zona circostante dell’ano e sono comunemente allargate. Questa malattia appaiono come un problema di salute comune a uomini e donne, che vanno da 45 a 65 anni di età. Cause di questo disturbo possono essere a causa delle viscere sforzare e costipazione. Alcune donne soffrono di emorroidi a causa della pressione indotta dalla crescita del bambino durante la gravidanza.

Persone al giorno d’oggi si rivolgono ai trattamenti Eco-friendly e completamente naturale. Non è solo perché i prodotti naturali hanno meno avverse reazioni al corpo, ma è anche a buon mercato e facilmente reperibili per alcuni. Rimedi casalinghi stanno guadagnando popolarità perché persone preferisco avere trattamento nel comfort della propria casa. Camomilla tedesca sta diventando una scelta popolare per coloro che amano prodotti Eco-compatibili e trattamenti.

Il miglior trattamento per aiutare curare emorroidi viene chiamato come un caldo bagno . Un caldo bagno avviene comodamente seduti su un bacino di acqua tiepida per 15-20 minuti. Per infondere proprietà medicinali di camomilla tedesca nella vasca da bagno con acqua calda, è meglio mettere il raccolte foglie secche e fiori in una palla di infusione del tè. Palle di infusione è realizzabile anche utilizzando panno e filo di cotone.

Per fare una palla di infusione, tagliare la stoffa di formaggio in un quadrato e lavare il tessuto con il detersivo. Lavare il panno di formaggio garantisce la pulizia e riduce al minimo il rischio per l’infezione. Posizionare i secchi camomilla tedesca nel panno pulito formaggio e fare un sacchetto legando tutte le estremità insieme con il filo di cotone. Infondere la camomilla tedesca in acqua calda durante l’attesa per la temperatura desiderata o tollerabile. Acqua calda consente gli oli essenziali di camomilla tedesca a venire fuori, rendendo così il bagno caldo molto più rilassante. Camomilla tedesca può anche essere preso come una tisana perché ha un effetto rilassante per il corpo.

Misure precauzionali devono osservare prima di utilizzare tedesca camomilla (Matricaria recutita) per curare le emorroidi. Al fine di garantire la sicurezza, deve essere effettuato un test di allergia. Test di allergia può essere fatto tamponando una piccola quantità del liquido infuso sul braccio. Non si deve usare la preparazione di erbe, se c’è presenza di arrossamento, prurito e rash. Si consiglia di consultare un medico per un trattamento adeguato e farmaco di gravi casi di emorroidi.