Si fanno scrupolo di andare dal medico di solito ferma le persone sulle loro tracce. Maggior parte dei individui temono ciò che altri dicono su di loro se gli viene diagnosticato una malattia o condizione. Gli altri si sentono in imbarazzo tanto che non desiderano confidare la loro malattia. Alcune di queste condizioni includono avere emorroidi o vene varicose sulla zona rettale che si gonfiano e diventano molto dolorose. Anche se hai ripensamenti di andare dal medico per aiuto, è ancora necessario prendere un appuntamento, se si desidera uscire dalla vostra miseria, non credi?
Ecco alcune delle cose fondamentali che vorreste sapere su come ottenere attraverso un esame di emorroidi così non stressarti troppo sopra quella familiarità paura dell’ignoto che maggior parte dei pazienti si sentono quando andare dal medico.
È importante consultare un medico che puoi fidarti di te e la tua famiglia. Ci sono coloro che cercano aiuto da un medico generico. Se hai già un rapporto di lavoro a lungo termine con il medico di famiglia che potrebbe anche essere una notizia migliore. Il vostro medico otterrà la vostra storia medica, la personalità e le preferenze nel corso del trattamento, se applicabile. Pratica medica e i concetti che lo circondano possono essere fonte di confusione per la maggior parte dei pazienti, quindi sentitevi liberi di porre domande ed esprimere le vostre preoccupazioni perché il medico anticipa il remore e dubbi.
Il gastroenterologo, il medico che si specializza in malattie e condizioni dell’apparato digerente, vi guiderà su come ottenere attraverso un esame di emorroidi dall’inizio alla fine. Ma in primo luogo, si dovrebbe essere disposti a discutere ogni dettaglio del vostro avere emorroidi così il vostro medico può determinare quale metodo di trattamento è meglio per voi. Discutere i segni e i sintomi che hai scoperto dalla sua condizione, e potrà anche chiedere circa il vostro piano di dieta quotidiana e programma di esercizio. Annotare i sintomi che avete prima di dirigersi verso l’ufficio di medici , in questo modo, il tuo esame andrà avanti senza intoppi. Cercate di non tralasciare nulla, perché a volte piccole cose o dettagli effettivamente contano.
Ci sono formazioni di emorroidi che potrebbero non richiedere la visualizzazione o l’uso di un endoscopio per visualizzare l’area interessata del retto e in questo caso, vi verrà dato un sacco di consigli per modificare alcune cose nel tuo stile di vita quotidiano come smettere di fumare, che incorporano più fibre nella dieta e bere molti liquidi.
Ora se la sua condizione richiede una procedura endoscopica diretta, si verrà essere riferito ad un proctologo o un medico che si specializza nella fisiologia del colon, retto e ano. Egli poi vi darà consigli su come ottenere attraverso un esame di emorroidi con minimo sforzo su se stessi. Verrà chiesto di cambiare in un abito di esame prima la visualizzazione e il vostro proctologo inserirà un Anoscopio al retto per esaminare direttamente il vostro emorroidi. Per effettuare questa operazione, un lubrificante solubile in acqua è slathered sull’ano e lo strumento per facilitare il passaggio più facile e privo di dolore al retto.
Dopo la procedura, verrà chiesto di tornare ai vostri vestiti e sedersi con il vostro medico per discutere alcune delle modifiche che è necessario effettuare nel vostro stile di vita per prevenire il verificarsi di emorroidi più in futuro. Quindi le verranno prescritto farmaci in base all’entità della condizione o il medico può anche richiedere di sottoporsi a emorroidectomia, la rimozione chirurgica delle ragadi se già ostacola con il normale movimento intestinale. Prendere respiri calmanti e buona fortuna il tuo esame.