GINKOR Fort è stato a lungo utilizzato in Francia e Germania. Base di Estratto di Ginkgo Biloba, esso è usato per trattare i sintomi e segni di attacco funzionale di emorroidi acute. Forte di Ginkgo aiuta ad aumentare il flusso sanguigno e migliora la funzione del vaso sanguigno in tutto il corpo. Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, Ginkgo è anche noto per ridurre il gonfiore che lo rende un ottimo trattamento per i sintomi emorroidali.
Chi prendere Ginkgo forte per il trattamento di emorroidi sanguinamento minore rispetto prima hanno preso il supplemento. Fort Ginkgo anche allevia prurito e irritazione a causa di emorroidi.
Che cosa sono le emorroidi e ciò che li provoca
Emorroidi è una condizione dolorosa che coinvolge l’ano o nel retto. Questa condizione ha due tipi: interne ed esterne. Emorroidi interne sono l’allargamento dei tessuti e le vene che contiene le fibre elastiche, muscoli e vasi sanguigni. Proviene dal lato rettale o la parte superiore del canale anale. Emorroidi interne acute possono causare sanguinamento, prolasso, incarcerazione e prurito sulla zona anale. Emorroidi esterne sono l’infiammazione dei vasi sanguigni intorno all’ano. Nasce vicino all’ano, all’estremità inferiore del canale anale.
Emorroidi possono essere causate da troppo stress sulla zona anale quando si è seduti in una posizione per un tempo molto lungo. Troppo sforzo può causare stress sulle vene sulla zona anale che li induce ad infiammare. Costipazione cronica è anche visto come un’altra causa di emorroidi.
GINKOR Fort è visto per essere efficace grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie. Riduce efficacemente l’infiammazione delle vene il canale anale che si traduce per il sollievo dei sintomi come prurito, irritazione e sanguinamento. Ginkgo, l’impianto dove Ginkor Fort è prodotto da, è noto anche per alleviare il dolore associato alle gambe pesanti, dolorose.
Dosaggio e somministrazione
GINKOR Fort emorroidali integratore non deve essere assunto a stomaco vuoto. Prendere tra i pasti. Per il sollievo dei sintomi emorroidali, prendere due capsule ogni giorno per sette giorni. Per la manutenzione, si può prendere una capsula al giorno.
GINKOR Fort deve essere assunto con precauzione soprattutto quelli con condizioni di salute preesistenti. Se sei sotto una terapia anticoagulante o se si è affetti da coagulopatia o se recentemente avete subito eventuali procedure di chirurgiche o l’odontoiatria, si consiglia di astenersi dall’utilizzo del Ginkgo. Anche se il Ginkgo è un rimedio naturale, è meglio consultare il medico prima di tentare di fare un tentativo.
Se volete un più rapido sollievo per i sintomi di emorroidi senza l’utilizzo di farmaci di prescrizione, si può tentare di combinare alcuni dei modi naturali di trattamento delle emorroidi. Durante l’assunzione di Ginkor Fort, è possibile combinare con un caldo bagno per ridurre più velocemente l’infiammazione e alleviare il prurito e l’irritazione causata dalla vostra condizione. È inoltre possibile aggiungere più fibra alla vostra dieta per aiutare a prevenire la stipsi che anche cause emorroidi. La combinazione di questi rimedi naturali può contribuire ad alleviare il vostro emorroidi più velocemente.