Come qualsiasi parte del corpo umano, la zona anale, di cui è responsabile per il processo di eliminazione dei rifiuti, è anche suscettibile di disturbi o condizioni mediche. Una malattia comune che colpisce una persona di qualsiasi età o razza è lo sviluppo delle emorroidi.
Di solito ritenuto come un piccolo nodulo o piegamento nella zona rettale, individui spesso palpano le emorroidi durante la pulizia il movimento di viscere post spot o durante il bagno. Esso può anche causare dolore durante la defecazione, come si allarga e nel peggiore dei casi, sanguinamento nelle feci se esso prolassi. Poiché le emorroidi connotano un allargamento dei vasi sanguigni nell’ano, è essenziale sapere come ridurre le emorroidi per ripristinare la struttura sana del passaggio di feci dell’individuo ed evitare qualsiasi disagio. Oltre a cercare aiuto da un operatore sanitario, naturalmente e assistenza domiciliare può essere fatta anche per ridurre il gonfiore della pelle anale chiamati anche grumi.
Perché la zona è considerata già irritata, è fondamentale per evitare qualsiasi corpo esterno che possa aggravare la condizione. Uso di carta igienica dovrebbe essere evitato come dalla sua ruvida superficie asciutta può causare attrito sulla zona sensibile che può causare lividi o aprire le ferite. Salviette umide o medicati sono ora ampiamente disponibili e consigliati per l’utilizzo nell’igiene anale rettale. L’individuo può anche lavare la zona anale con acqua tiepida, ma evitando l’uso di sapone come i prodotti chimici che inoltre tendono a contribuire ad una ulteriore irritazione. L’applicazione di impacchi di ghiaccio aiuta anche ad alleviare l’ingrandimento della vena attraverso il principio di vasocostrizione.
Un altro rimedio domestico efficace è di farsi un bagno caldo , molto frequente e conosciuto per ridurre al minimo il disagio intorno all’area rettale. Questo metodo incoraggia l’individuo a sedersi in una vasca da bagno o una grande vasca che viene riempita con circa 4 pollici di acqua calda, consentendo al suo vapore di alleviare l’area interessata dal prurito o dolore. Al giorno d’oggi, le vasche da bagno sono accessori ampiamente disponibili e possono essere posizionati in un qualsiasi bagno. Un Tampone di cotone imbevuto con aceto di mele non filtrato è anche un altro modo naturale su come ridurre le emorroidi, che spesso riduce le dimensioni nell’arco di 24 ore.
Consumano una dieta ricca di fibre e aumentando l’assunzione di liquidi è essenziale nel restringimento delle emorroidi e ridurre al minimo il relativo avvenimento come anche aiuta il corpo a digerire il cibo agevolando l’attività intestinale facilmente. Operatori sanitari riconoscono questi metodi nel prevenire e curare le emorroidi, così come l’uso di agenti antinfiammatori topici o procedure chirurgiche in casi più importanti.
Emorroidi, anche se non riconosciute di essere un’emergenza medica a meno che non infetti o profusa emorragia si verifica, è un disordine dell’ano e deve essere frequentata per evitare complicazioni future. Il bisogno di essere consapevoli su come ridurre emorroidi è necessaria per il funzionamento ottimale di un individuo in espellendo i rifiuti del corpo. Con i progressi della medicina del XX secolo, l’uso dei metodi naturali e mediche nell’alleviare i sintomi è ampiamente accettato in personalità come medici e strutture non mediche, aiutando le persone ad affrontare meglio il disordine ed evitando condizioni aggravanti.