Gli Oli Essenziali doTERRA Rappresentano dei Validi Trattamenti Per le Emorroidi Interne ed Esterne?

Anche se ci sono un sacco di modi per alleviare le emorroidi, come mangiare cibi ricchi di fibra, caldo bagno sdraiato ed evitando di sforzo durante la defecazione, molte persone soffrono ancora i segni e sintomi associati con esso. Maggior parte delle persone sarebbe anche consultare i loro medici solo per alleviare il loro di un’emorroide. Ma quello che non sanno è che ci sono ancora altri modi con cui essi possono alleviare i segni ed i sintomi senza andare al loro medico e spendere un sacco di soldi per esso.

Ci sono modi naturali per alleviare le emorroidi, e doTERRA gli oli essenziali sono alcuni di loro. Che cosa è un olio essenziale? È una sostanza naturale che viene Estratto da parti di piante diverse, come i semi, steli e foglie. Queste sostanze producono un profumo molto aromatico e si ritiene di avere un sacco di benefici per la salute. Se avete provato ad andare al centro benessere o avete un’aromaterapia, molto probabilmente hai già incontrato questi oli e avete già sperimentato loro proprietà ringiovanenti.

Il dolore è uno dei sintomi principali di un’emorroide esistenti e questi oli essenziali sono creduti per avere la capacità di alleviarlo. Questo articolo discuterà tre oli essenziali che possono essere utilizzati per questa condizione.

1. Mirra

Mirra, o Commiphoramyrrha, si dice che abbia proprietà purificante e calmante. Il suo utilizzo è stata ricondotta all’epoca storica e ci sono rapporti documentati mirra può essere utilizzato per il trattamento di emorroidi. A parte le proprietà calmante e purificante, mirra può anche agire come un agente antinfiammatorio e antisettico. Questo è il motivo perché mirra ora è ampiamente usato per le infezioni e l’asma. Mirra funziona facendo diminuire l’infiammazione a determinate zone del corpo e uccidendo i microrganismi presenti. Ridurre il gonfiore delle vene può alleviare il dolore dato che questo riduce la pressione che viene esercitata in vena e i tessuti circostanti. Per utilizzare mirra, basta applicare l’olio direttamente sull’ano.

2. Geranio

Olio di geranio è principalmente estratti dalle foglie della pianta del geranio, perché queste sono le parti della pianta, dove le sue ghiandole di olio sono abbondanti. Le foglie sono inizialmente lasciate per asciugare per diminuire il loro contenuto fluido e poi elaborate per estrarre gli oli. Geranio è detto di avere un sacco di benefici per la salute come ripristino di flusso sanguigno normale, stimolazione del sistema immunitario e la funzione protettiva della pelle. Geranio non è solo benefico per la pelle, come evidenziato dal suo ampio uso in prodotti per la cura della pelle, ma anche utile per un’emorroide grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie. Proprio come mirra, olio di geranio può inibire il gonfiore, in modo da alleviare la pressione che viene esercitata sulle vene. Può essere applicato direttamente sulle vene gonfie.

3. Camomilla

Se questo olio essenziale è molto popolare in aromaterapia, è sorprendente sapere che olio di camomilla è utilizzato anche per un’emorroide esistente grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie. Allevia il gonfiamento e la tenerezza della vena. Per usarlo per questa condizione, è possibile utilizzare i preparativi di unguento e olio. Basta applicare la pomata o olio preparazione direttamente sulla vena gonfia o sull’ano e fosse alleviati il dolore e l’infiammazione.

Ci sono un sacco di sintomi associati con emorroidi e prodotti doterra oli essenziali possono essere utilizzati per alleviare loro. Camomilla, geranio e mirra sono solo alcuni di essi.