Il Dolore Lombare Destro o Sinistro Possono Includere I Sintomi delle Emorroidi Interne o Esterne? Le Emorroidi Sanguinanti Ne Sono Inoltre Responsabili?

Mal di schiena è una delle lamentele più comuni di un sacco di persone, la seconda più comune fonte di dolore, in realtà. Questa condizione deriva da diversi fattori, come la compressione del nervo della spina dorsale, gravidanza a causa di aumento di peso del corpo, infortunio alla schiena o traumi e meno comunemente persone sarebbe associarlo con l’esistenza di un’emorroide.

Anche se molti esperti sarebbero dire che non esiste alcun nesso diretto tra emorroidi e dolore lombare, possono ancora causare dolore lombare indirettamente. Prima di collegarli insieme, è bello rivedere prima che un’emorroide è, come si sviluppa e quali sono i sintomi associati con esso per completamente capisce il rapporto di queste due circostanze.

Normalmente, quando un alimento viene ingerito, il tratto gastrointestinale sarebbe digerire attraverso suoi continui movimenti peristaltici, zangolatura e spremendo ogni materiale alimentare per convertirla in piccole particelle. Attraverso la digestione, il contenuto dei nutrienti del cibo mangiato è assorbito, lasciando i residui nel lume dell’intestino. Questi residui sono principalmente composti da materiali indigeribili come fibra. Il contenuto di fibre del cibo che ingerito è direttamente proporzionale al transito di questi materiali di cibo all’ano.

Questo è uno dei motivi principali per fibra è raccomandato per prevenire la stitichezza e successivamente, un’emorroide. Quando questi materiali digeriti soggiorno nel tratto gastrointestinale per lunghi periodi di tempo, causando ostruzione nell’intestino. L’ostruzione aumenta l’accumulo di più digerito materiali nell’intestino, causando la costipazione. A causa dell’accumulo di questi materiali digeriti, ottenere gonfie le vene nel tratto gastrointestinale inferiore. C’è un aumento della pressione in queste vene causando loro di dilatare e l’ingorgo di queste vene provoca emorroide.

Le vene che comunemente sono irrorate sono quelli che si trovano nel retto e ano e più comunemente sono aggravati da sforzo durante la defecazione. Un’emorroide può causare dolore durante la defecazione, irritazione, e più gravi sintomi come sanguinamento rettale e prolasso. Ora che lo sviluppo e i sintomi di questa condizione sono stati spiegati, come causare dolore lombare?

Uno dei principali collegamenti tra emorroidi e mal di schiena è la vicinanza della posizione di queste due condizioni. Queste vene emorroidarie sono situate presso l’ano, che si trova posteriormente al perineo, mentre il dolore lombare si trova all’estremità inferiore della colonna vertebrale. Se avete intenzione di guardare da vicino alle loro posizioni, le uniche cose che separano queste due posizioni sono strati di muscoli che stabilizzano la colonna vertebrale al bacino. Essi sono strettamente situati alla vicenda che il dolore di uno può irradiarsi a altro.

Un’altra causa di dolore lombare in emorroidi è il prolasso delle vene emorroidali. Quando queste vene prolasso o sporgono fuori l’ano, il paziente può non essere in grado di sedersi correttamente a causa della pressione che può causare alle vene. L’ingorgo delle vene può anche privare altri muscoli della schiena del sangue, causando mal di schiena. Queste due condizioni non possono essere totalmente collegate, ma a causa della loro ubicazione e il meccanismo mediante il quale un’emorroide può causare dolore, può essere significativamente correlati.