Ogni malato di emorroidi sarà d’accordo che questa infezione è imbarazzante e agonizzante. Eppure, nonostante questo, molti di loro solito odio andare a un professionista medico. Può essere perché si sentono vergognare o perché non hanno nessuna assicurazione sanitaria.
Anche se alla ricerca di consigli professionali è ancora meglio, i pazienti possono ancora sbarazzarsi della condizione senza dover visitare i loro medici. Con solo pochi cambiamenti nello stile di vita e alcuni consigli naturali, si possono fare via con loro circostanza aggravante. Si prega anche prendere in considerazione il risultato non è immediato. Può richiedere una settimana o più a seconda della gravità dell’infezione.
1. Abitudine alimentare
Uno dei modi più semplici per sradicare le emorroidi e forse altri tipi di infezioni, sono di mangiare la quantità proprio gentile e giusta di cibo.
Ti consigliamo di ottenere fibra extra ed evitare pasti grassi o piccanti–che significa che avete bisogno di calcio fast food al marciapiede.
Iniziare la giornata con alcuni cereali ricchi di fibre come la colazione. Coppia che, con alcune verdure e frutta. Bere molti liquidi per idratazione è estremamente essenziale. In appena un giorno o due, l’infezione sarà meno straziante.
2. Esercizio
Sta per essere più efficace se una dieta appropriata è sostenuta da regolare esercizio fisico. Una buona mezz’ora di esercizio aerobico su una base quotidiana migliorerà significativamente la salute di una persona e alla fine aiuta a guarire le infezioni. Correre o camminare a ritmo sostenuto per trenta minuti o più al giorno può essere utile, troppo. Si mostrerà risultati quasi subito.
3. Vibrazioni positive
Stress e ansia stanno contribuendo i fattori per la condizione di peggioramento. Quindi, è consigliabile mantenere le vibrazioni positive per tutto il giorno. Considera di partecipare ad alcune attività che sono meno stressante. Impegnarsi in alcuni giochi, trascorrere del tempo con amici o essere coinvolti in eventi spirituali. Provate a prendere la vostra mente fuori i problemi della tua giornata. Semplicemente vivendo una vita felice, uno può tenere lontano da alcuni problemi di salute. Con questo, si può anche evitare la visita clinica di un medico.
4. Sopra i contro trattamenti
Questi tipi di trattamenti possono venire in forma topica o orale. Trattamenti topici comprendono supposta e crema contenenti idrocortisone. Utilizzabile anche assorbenti che contengono una sostanza paralizzante o amamelide. Farmaci orali comprendono ibuprofene, aspirina o paracetamolo. Questi possono essere presi a brevemente ad alleviare il disagio.
5. Pulire la zona anale
Fare la doccia quotidianamente per garantire che la zona anale è deterso accuratamente con acqua tiepida. Non c’è nessuna necessità di usare sapone lavare quella regione. Infatti, esso può esacerbare il problema. Stai lontano da salviette profumate o a base alcolica. Asciugare accuratamente la parte anale dopo la doccia utilizzando un asciugacapelli.
Inoltre, non utilizzare mai carta velina asciutto quando si pulisce l’ano dopo un movimento intestinale. Utilizzare salviette umidificate senza profumo.
6. Bidet o Bagno sdraiato
Il bagno solitamente va fatto nella vasca e sdraiato. Assicurarsi che la zona anale è umidificata in acqua calda quindici minuti due volte o tre volte al giorno. Un seggiolino da vasca da bagno possono essere acquistati presso le farmacie.
7. Impacco freddo
Le emorroidi solitamente sono gonfie. Un modo per diminuire il gonfiore è quello di applicare un impacco freddo sulla zona anale.