Le Emorroidi Interne Sono Infette e Piene di Pus? Le Emorroidi Esterne Causano Secrezioni Pus Gialle, Verdi o Bianche?

Un paziente si lamenta di gonfiore, prurito, rossore, dolore e pus nella zona anale. Decide allora che egli ha le emorroidi. Tuttavia, anche se i sintomi possono essere simili, in realtà può essere qualche altro tipo di infezione.

Ascesso anale scambiato come emorroidi

A causa della somiglianza nelle loro caratteristiche, essi sono spesso intercambiabili. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, quelle infezioni che coinvolgono pus sono in realtà un ascesso anale.

Che cosa è un ascesso anale?

Un ascesso anale è fondamentalmente un buco dentro l’ano o vicino alla sua apertura, che ha il pus in esso. Quando la gente avvisano i primi sintomi, la maggior parte di loro può inizialmente pensano di che avere ragadi anali e non ascesso anale. Tuttavia, quando il dolore peggiora e la temperatura corporea aumenta, essi finalmente realizzare ciò che realmente è.

In ogni diecimila persone, un minimo o otto o nove anni soffre di un ascesso anale almeno una volta nella loro vita. Se l’infezione ha lasciato senza trattamento, può portare a gravi problemi che potrebbero finire nella morte. È sempre ideale di consultarsi con un professionista medico.

Cosa porta un ascesso anale?

La zona anale del corpo è costituita da ghiandole che in genere funzionano per fornire lubrificazione nella regione. Quando vengono infettati da sostanze estranee o batteri nocivi, possono indurre distruzione o ostruzione alla ghiandola. Questo microrganismo ottiene bloccato nella ghiandola e si fonde con la sostanza liquida presente. Questo produrrà quindi pus. Per questo motivo, si verifica un ascesso anale. Col passare del tempo, il pus crea gonfiore le su indicazioni vengono ad essere più gravi che rende estremamente difficile riuscire a dormire e doloranti.

Che cosa sono le emorroidi?

A differenza di ascesso anale, pali non solito portare dolore. Tuttavia, ci sono momenti quando i vasi sanguigni in un’infezione minore all’estremità del foro anale coagulare fuori. Questo è chiamato trombosi. Questo potrebbe essere indotto da problemi di ostruzione delle viscere. Quando si verifica questa situazione, la parte esterna dell’infezione diventa infiammato, rigido e dolorante. In rari casi, produce pus o scarico sanguinante.

Quali sono alcuni sopra i contro trattamenti?

1. Anestetici locali

Anestetici locali ad alleviare il dolore, prurito e bruciore per un breve periodo di paralizzante e indebolendo le terminazioni nervose. Uso di questi farmaci deve essere limitato il perianeale e abbassare le regioni anale solo. Questo è perché gli anestetici locali possono innescare effetti negativi con prurito e bruciore. Se queste sensazioni si ingrandisce con l’uso del prodotto, si consiglia di interrompere l’uso loro.

2. Vasocostrittori

Queste sono sostanze chimiche che imitano epinefrina. Quando questo farmaco viene applicato al retto, le vene diventano più piccole e l’infiammazione è ridotta. Quando è applicato a macchia o perineo, abbassa il rischio di provocare gravi effetti negativi, come nervosismo, ipertensione arteriosa, tremore, insonnia, aggravamento del diabete e ipertiroidismo.

3. Protectants

Protectants proteggere contro irritazione e disagio della zona di macchia. Funziona con la costruzione di una barriera fisica che inibisce il contatto della pelle con il liquido irritante o feci infette dall’ano. Questo schermo diminuisce il prurito, dolore e indolenzimento sulle emorroidi.