C’è niente di più scomodo e imbarazzante che avere ciò che è più comunemente noto come ragadi anali. Mentre la maggior parte si preoccupa che qualcosa è sbagliato su di loro loro, le statistiche mostrano che all’età di 50 anni, circa la metà della popolazione negli Stati Uniti hanno sperimentato, in un modo o in altro, questa condizione. Prima di tutto, dobbiamo capire le normali funzioni fisiologiche del nostro corpo, in particolare del retto e dell’ano, e i cambiamenti che si verificano ad esso quando le emorroidi patologiche prendere posto.
Il retto è rivestito da una rete di vasi sanguigni e del tessuto connettivo noto come emorroidi. Durante le attività faticose, come sforzo durante la defecazione, diarrea, costipazione e gravidanza, la pressione e l’attrito contro questi aumenti di organi vascolari, rendendoli così infiammato e, in alcuni casi, sporgono fuori l’ano in all’esterno del corpo dove viene a contatto con l’ambiente. Ci sono un sacco di regimi di trattamento per emorroidi, come farmaci, terapia di erbe, chirurgia ed il bagno sdraiati. Questo articolo si concentrerà su come un bidet può curare le emorroidi.
Un bagno sdraiato è un trattamento non farmacologico per emorroidi e ragadi anali. Per aiutarti a visualizzare meglio, si può immaginare un bacino di acqua calda depositato sul sedile del water. Sarete seduti sul sedile del water come al solito ma con solo la sensazione di acqua calda sui glutei. Questo servirà come un bagno caldo per i glutei.
Il bagno caldo non è solo un trattamento rinfrescante per qualsiasi disagio o dolore sentivo nella zona anale, ma è anche un trattamento altamente efficace per condizioni più anale. Il bagno caldo sarà stimolare il flusso di sangue sui vasi sanguigni fodera retto e dell’ano e così promuovere la guarigione e la circolazione. Si rilassa anche i muscoli glutei, ridurre i sintomi sentiti dalla persona con emorroidi. Vasche da bagno sono anche usate post-operatorie per la guarigione della ferita più veloce, ma senza il contatto diretto dell’acqua ai glutei.
Un’altra importante funzione del bagno caldo è per pulizia e controllo delle infezioni. Questo è più utile per la guarigione della ferita operativa intorno alle zone genitali e anali e in caso di infezioni come candida nelle donne. Bagno sdraiato può anche aiutare a tonificare i muscoli dei genitali e ano nei casi di incontinenza urinaria e/o fecale.
Comprendere come un bagno può curare le emorroidi è un’altra cosa che effettivamente fa il rogito.
Qui come si imposta la propria vasca da bagno in casa.
È possibile utilizzare una vasca da bagno, lavabo o si acquista un accessorio da bagno nella vostra farmacia locale o negozio di forniture mediche. Poiché vi permetterà di trascorrere alcuni minuti seduto sul bagno, è importante includere anche alcune attività per aiutare ammazzare il tempo durante l’attesa. Riempire la vasca con acqua calda e altri farmaci come indicato dal medico. Sedersi sulla vasca per 15-20 minuti una o due volte al giorno per un periodo di giorni per vedere l’effetto desiderato.
Ora che sapete come un bagno in vasca può curare le emorroidi e come fare un bagno caldo sdraiato, si può riposare assicuro che la sua condizione migliorerà nel tempo.