Le Feci Sottili e Lunghe Come una Matita Lunga e Stretta Causano Dilatazioni Varicose? Rappresentano un Sintomo delle Emorroidi Interne ed Esterne? Ecco un Quadro Completo

Che cosa sono le emorroidi? Si tratta di vasi sanguigni gonfiati del tuo retto. Le vene emorroidali si trovano nella zona più bassa del retto e l’ano. Ci sono casi quando queste vene si gonfiano, quindi allungando le pareti della vena ogni volta che ci sono movimenti intestinali. Ci sono due classificazioni della condizione: possono essere interni o esterni.

Se sono interne, tu non senti dato che si trovano lontano dentro il retto. Non si può sentire dolore, perché ci sono solo pochi dolore sensibili nervi profondi nel retto. Queste escrescenze sono spesso prolassate, significato crescono più e sporgono di fuori dello sfintere anale. Questa volta, essi potrebbero ferire e sarete in grado di sentire loro come la maggior parte delle pastiglie.

Le escrescenze esterne si trovano all’interno dell’ano e spesso portano disagio per il malato. Sarete in grado di sentire loro, anche se essi si sono abbassati.

Cause

Maschi e femmine di tutte le età possono ottenere. Tuttavia, i medici dicono che la condizione è più comune nelle donne in gravidanza e anziani.

Abitudini alimentari possono anche essere associati con la condizione. Tuttavia, coloro che mangiano un sacco di alimenti trasformati sono ad alto rischio.

Trattamento

Trattamenti di solito mirano a alleviare il dolore e prurito. I pazienti si consiglia di andare su una dieta della alto-fibra con un sacco di assunzione di liquidi. In casi estremi, banding, cauterizzazione e la chirurgia può essere fatto.

Feci sottili: Come indicativo è?

Le indicazioni più comuni di questa condizione sono la presenza di sangue nelle feci; Questo indica sanguinamento e si deve consultare un medico quando questo accade.

Altri sintomi includono prurito intorno alla zona anale, movimenti intestinali dolorosi e scarico di muco.

Ci sono pazienti che notano i cambiamenti in termini di forme e dimensioni delle loro feci. Più spesso che non, essi concludere immediatamente il verificarsi di questa condizione. Questo può essere preciso, anche se non interamente.

Alimenti a basso contenuto di fibre e inadeguata assunzione di liquidi può causare affaticamento durante i movimenti intestinali. La condizione è ulteriormente aggravata quando devi passare feci dure. Feci sottile dice anche per indicare la presenza della condizione. Tuttavia, può anche significare che c’è un’ostruzione nel colon a causa di cancro o altra condizione gastrointestinale.

Questi non sono conclusivi, perché l’incoerenza nelle forme, dimensioni e colore delle feci può essere causata dai cambiamenti nella vostra dieta quotidiana normali e un cambiamento nella dieta rende le feci nuovamente un aspetto normale .

Costipazione e IBS

Emorroidi e stipsi vanno insieme. Costipazione è considerato come uno dei suoi sintomi. Tuttavia, passando sgabello sottile o matita sottile può essere un’indicazione di altre condizioni di farmaco: ostruzione nella zona anale, polipo o peggio, cancro.

Può anche essere indicativo delle condizioni come colon spastico e IBS o sindrome dell’intestino irritabile. Uomini e donne, dai 30 ai 45 anni, possono soffrire di IBS.

Quindi, feci sottili può significare un sacco di cose. La cosa migliore da fare è consultare il proprio medico al momento che si nota la presenza di sintomi che sono fuori dall’ordinario.

Le emorroidi non sono solitamente vita minaccioso ma è sempre opportuno consultare un medico per qualsiasi malattia medica o condizioni.