Le emorroidi sono l’infiammazione delle membrane del muco e tessuti intestinali che circondano le vene delle pareti anale. I grumi sono anche chiamati ragadi anali. Questa patologia può essere associata a sanguinamento, prurito e cambiamenti nell’aspetto di sgabello.
Ogni anno, milioni di americani soffrono il dolore e il disagio di questa condizione medica. Circa il 5% della popolazione solo negli Stati Uniti ha cercato il trattamento ogni anno. Tuttavia, una grande maggioranza non cercare il trattamento. Uno dei motivi possibili perché la maggior parte delle vittime non cercare l’attenzione medica è l’assenza di sintomi specifici.
Cause
Dieta
Eccessiva assunzione di alcol
Gravidanza
Sforzare durante la defecazione
Obesità
Postura non corretta
Sesso anale senza una corretta lubrificazione
Chirurgia del retto
Di invecchiamento
Malattia epatica
Malignità del colon
Sintomi
Ci sono diversi tipi di formazione del grumo. Ragadi o emorroidi Esterne possono non presentare sintomi. Chi soffre di osservano i sintomi, può indicare che il nodulo è aumentato in crescita. I grumi possono diventare dolorose e pruriginose. Questi grumi sono inclini a trombosi, in cui le vene rompersi e provocare ai coaguli di sangue. Ci sarà anche la presenza di gonfiore ed infiammazione. Tuttavia, essi raramente ulcerarsi. Potrebbe essere difficile pulire la zona anale.
Emorroidi interni sono anche indolore ma ci può essere una presenza di sangue quando irritato. Può causare disagio e muco di scarico.
Un’altra classificazione dei ragadi è denominata prolasso di emorroidi. Si tratta di ragadi o emorroidi in realtà interni che diventano gonfio e sono stati spinti al canale anale.
D’altra parte, emorroidi o ragadi si sviluppano quando c’è lo spasmo del muscolo dello sfintere anale. Può verificarsi anche quando non c’è costrizione, causando una rottura nella circolazione sanguigna e protrusione. Ciò può causare dolore estremo e di solito seguita da necrosi e l’ulcerazione.
Ulcere rettali
La presenza di sangue nelle feci potrebbe indicare la presenza di emorroidi. Tuttavia, può essere un’indicazione di condizioni mediche più gravi, quindi una visita dal medico è in ordine
C’è un’altra condizione, chiamata sindrome di ulcera solitaria del retto, che può anche causare sanguinamento e modificare l’aspetto delle feci, i ricercatori devono ancora determinare la correlazione della presenza di pali per le ulcere rettali.
Le ulcere sono fondamentalmente piaghe e in caso di ulcera rettale, c’è una piaga nel retto o zona rettale. Si tratta di un disturbo che non è molto comune e i sintomi sono spesso paragonati a quelli che indicano la presenza di emorroidi.
Segni e sintomi includono dolore, una sensazione di incompleto passaggio delle feci, scarico di muco, sanguinamento e sforzare durante la defecazione. L’ultimo sintomo è una delle cause identificate dello sviluppo delle ragadi anali o emorroidi.
Ma i medici dicono che spesso i tempi, i pazienti affetti da ulcere rettali non manifestano sintomi.
Ulcere dello stomaco e ulcere intestinali
Sangue nelle feci può anche essere indicativo di ulcere allo stomaco e ulcere intestinali. Sanguinamento si verifica quando lo stomaco si allarga ed Erode attraverso un vaso sanguigno.
Colite ulcerosa
L’infiammazione causata da piccole ulcerazioni può anche causare sanguinamento nella zona rettale.
Mentre l’avvenimento di emorroidi potrebbe non manifestare sintomi evidenti, è importante che al momento non ci sono irregolarità osservate nelle feci come sanguinamento, consultazione immediata deve essere iniziato per una diagnosi corretta.