Alcune persone può chiedere loro preoccupazione se c’è un legame tra emorroidi e lievito infezione. A quanto pare, ci sono pazienti che hanno entrambe le condizioni, allo stesso tempo che mantenere ricorrenti le infezioni. Tuttavia, i medici hanno a contrasto di opinioni circa tale contingente di preoccupazione per i casi.
Cause delle emorroidi
Queste sono le vene dilatate sulla zona rettale che di solito si sviluppano come persone di età. Circa il 75 per cento delle persone in questo paese sono affetti da questa condizione, sia lieve e cronica. Passando la stitichezza e feci dure grandi può portare a vene dilatate. Spesso, la causa è indeterminata. A parte la costipazione e l’età d’avanzamento, altre cause includono:
Obesità
Determinate condizioni di salute, come problemi al fegato
Gravidanza
Seduto per lunghi periodi
Costipazione cronica
Diarrea cronica
Dieta povera di fibre
Mancanza di liquidi
Relazione positiva tra emorroidi e lievito infezione
Per alcuni medici, c’è un rapporto diretto fra questo problema sulle vene rettali e lievito infezione. Essi affermano che una persona può sviluppare un’infezione di lievito che circondano l’ano. Lui o lei potrebbero verificarsi prurito grave che può essere estremamente fastidioso. Ci potrebbe essere qualche sanguinamento se le vene sono dilatate o la persona graffi zona irritata troppo duro.
Nessun collegamento diretto tra emorroidi e lievito infezione
Supponendo che un paziente generalmente sano può hanno dilatato le vene e lievito infezione cronica, alcuni medici possono dire che non esiste un collegamento diretto. Ci sono diverse cause per una persona di sviluppare l’infezione del lievito. Questo può essere attivato da sovrappeso, assunzione di antibiotici spesso e per le donne può essere causato dall’uso di LAVANDE per l’igiene femminile o vigorosa over-pulizia. Al fine di determinare se i sintomi in realtà indicano un’infezione, il paziente può passare attraverso un esame pelvico e altri test per sapere se il paziente ha l’infezione e non una malattia sessualmente trasmessa.
Per l’infezione di lievito, un medico può prescrivere un trattamento anti-fungino, una volta al giorno per cinque giorni o una volta ogni cinque per quindici giorni. Per gli individui che sono sessualmente attivi, è inoltre necessario che i loro partner sono esaminati e trattati. Il tipo di quotidiana attività come prolungata posizione seduta in ufficio, stress lavoro-correlato o l’obesità sono fattori importanti nel considerare la salute. Questi fattori possono causare anche per le vene del retto a diventare gonfio.
Creme emorroidali
Quando l’applicazione di questi prodotti, la crema è noto per contenere l’umidità sulla pelle. Poiché la zona rettale è umido e buio, è un facile terreno di coltura per l’infezione del lievito. Quindi, in riferimento la query probabilmente esiste una relazione tra le due condizioni. Polvere di amido di mais può aiutare a mantenere asciutta l’area. I tessuti sulla pelle reagisce al lievito di generazione della pelle rash e altre volte producono Scarica. L’infezione può essere gravemente pruriginosa. Si può ottenere così duro che rompe la pelle che può causare sanguinamento. Alcune creme di trattamento possono contenere anche taluni conservanti che possono causare irritazione. Il medico può prescrivere altri tipi di farmaci crema che sono meno irritanti.