Emorroidi e perdite gialle sono rare

Alcune persone possono provare le emorroidi e scarico giallo. Questo non significa che sempre si riuniscono. In realtà, un sacco di referti medici può sottolineare che lo scarico non è correlato ad aver ampliato le vene. Tuttavia, una condizione di base che provoca questa condizione e sintomo di manifestare insieme può verificarsi.

Sviluppo della ragade anale

Un paziente adolescente ha avvertito qualche dolore sulla zona rettale che andava e veniva. Questo è stato seguito da recente scarico rossastro e giallastro. Ha odore maleodorante che sembra essere evidente per tutta un’intera giornata. C’era una fila notevole che è emerso in cima la zona rettale e continua nell’ano. Questo è anche dove proviene lo scarico mucoso puzzolente.

Tutte le descrizioni di sintomo puntano verso una ragade anale che spesso si verifica con le emorroidi e scarico giallo. Ragadi anali possono diventare infiammate e spesso sanguinano o causare scarico giallastro. Per mantenere le cose sanitari, il paziente deve lavare regolarmente con acqua e sapone. Se c’è dolore o disagio, è consigliabile un bagno sdraiato caldo per il sollievo.

Ragade anale comunemente si manifesta con scarico rosso o sanguinante sulla biancheria intima o carta velina e dolore intenso quando c’è pressione applicata. Il sangue non è presente nelle feci. Feci scure mescolato con sangue può essere un sintomo di altri disturbi del corpo che devono essere esaminati. Occasionalmente, la fessura può diventare infiammata legate alla infettività o irritazione. Tuttavia, non come allargate o dilatate le vene questo strappo nell’ano non si sente troppo spesso.

Fessure e vene dilatate hanno cause simili; quindi, si presentano comunemente insieme. Gli individui che si notano che hanno sanguinamento sintomi da zona rettale devono immediatamente cercare un aiuto professionale. Ci sono le condizioni di salute gravi che si manifestano con questo sintomo.

Occasionalmente, una ragade anale può non ritenere dolorosa. Ma anche se alcuni sono ferite indolore non può guarire velocemente e possono sanguinare di volta in volta. Tuttavia, non può causare altri sintomi significativi.

Trattamenti per ragadi anali

Maggior parte delle fessure richiedono rimedi casalinghi come bagno sdraiato due o tre volte al giorno, aggiungendo più fibre nella dieta quotidiana e prendendo lassativi o utilizzando emollienti delle feci. Casi tipici sono solitamente alleviati entro il giorno o in due giorni dopo il trattamento. Ragadi anali possono guarire anche con nessun trattamento. Il dolore può andare via con rimedi casalinghi, ma totale guarigione può richiedere settimane.

Il paziente deve evitare di sforzare o passando feci dure per guarigione veloce. Vivendo il dolore rende il paziente preoccupato di scaricare le feci. Tuttavia, questo sarà solo causare costipazione e generano il ragadi anali unhealed e dolente. Paziente è tenuto a consumare grandi quantità di liquidi per aiutare ad ammorbidire le feci quindi non sarà difficile da eliminare.

Stesso con emorroidi, pomata non quotati in borsa possa contribuire ad alleviare i tessuti nella zona rettale. Tuttavia, i rimedi più efficaci per alleviare il dolore sono bagno sdraiato caldo e dieta ricca di fibre rispetto a OTC creme o unguenti. Il medico può consigliare sul tipo di farmaci necessari. I medici possono fornire prescrizioni per ragadi anali croniche.

Chirurgia è consigliato come ultima risorsa se farmaci e altri trattamenti non è più possono risolvere il problema.