Emorroidi e ossido di zinco vanno mano nella mano. Questa condizione può causare dolore severo; Tuttavia, esistono diversi trattamenti o rimedi che possono gestire questo problema o totalmente sradicarla. Ci sono più di pochi farmaci disponibili non quotato in borsa che può contribuire ad alleviare i sintomi emorroidali. In molti casi, il trattamento comprende anche farmaci combinati e modifiche di stile di vita.
Pomate per emorroidi e ossido di zinco sono altamente efficaci rimedi. Questi può evitare ulteriori danni e diminuire il prurito. A quanto pare, questi prodotti funzionano con la formazione della barriera da vene dilatate.
Che cosa è ossido di zinco?
Si tratta di un composto chimico che è praticamente acqua insolubile; Tuttavia, è solubile in acido e alcalino. Funziona benissimo in diminuzione prurito sulla zona interessata.
Benefici per la salute di ossido di zinco
Si lavora per proteggere la pelle da avere irritato e infiammato. Funziona come un rivestimento sulla zona. Riduce bruciori all’interno e intorno all’ano.
Può diminuire il prurito che è anche molto efficace non solo per vene dilatate dolorose ma anche per ragadi anali.
Come utilizzare ossido di zinco
Lavarsi le mani prima e dopo l’applicazione di farmaco.
Pulire la zona prima dell’applicazione del farmaco.
Con un batuffolo di cotone, diffondere la quantità di farmaco o crema e applicare in modo uniforme intorno all’area interessata dell’ano. Tenere a mente, questo è solo per uso esterno.
Evitare che il farmaco nei tuoi occhi, la bocca o il naso. In questo caso accidentalmente, è consigliabile consultare un medico appena possibile.
Per ingrandire dilatato le vene, il paziente può consultare prima il proprio medico circa le emorroidi e zinco ossido unguento uso.
Le donne incinte e madri che allattano non è consigliate di utilizzare questo farmaco per gestire problemi di vena rettale. Se è incinta o ha intenzione di rimanere incinta, è più sicuro di chiedere il parere del medico prima di usare il farmaco.
Effetti collaterali
Zinco ossido unguento non causa effetti collaterali gravi, ma ci sono persone che sono allergiche ai componenti di questo farmaco.
Eruzioni cutanee sul viso, collo o della lingua
Irritazione della pelle
Prurito
Gonfiore
Vertigini gravi
Dispnea, tra altri effetti collaterali
Quando uno qualsiasi di questi effetti collaterali si verifica dopo l’utilizzo del farmaco, interromperne l’utilizzo e consultare immediatamente un medico per ulteriore valutazione.
Interazioni farmacologiche
Ossido di zinco orale farmaci possono interagire con altri farmaci come alcuni farmaci chemioterapie. Si riduce anche la capacità di altri farmaci come tetracicline o fluorochinoloni di essere assorbito in modo efficace.
Considerando altri trattamenti
Avatrol funzioni simili agli anestetici con componenti naturali. Funziona da appianare l’ano per consentire movimenti intestinali senza sforzare. Questo facilita anche il normale flusso di sangue al fine di trattare la causa sottostante di vene gonfie.
Se le vene dilatate solo causano lieve irritazione o fastidio, il medico può raccomandare over the Counter pomate, supposte, pastiglie o creme escluso l’ossido di zinco. Alcuni di questi prodotti sono componenti essenziali, come l’idrocortisone o amamelide che aiutano ad per alleviare il dolore e prurito per il frattempo. Ridurre questi sintomi di disagio può fornire un grande sollievo.