Emorroidi in adulti sono un avvenimento comune soprattutto a coloro che si avvicinano ai loro 50 anni. Questa condizione non pongono rischi per la salute più importanti, ma causare un sacco di inconvenienti e disagi. Inoltre, a causa della posizione di questo problema, inoltre provoca imbarazzo e l’umiliazione per coloro che sono colpiti da essa.
Le emorroidi sono l’infiammazione o il gonfiore delle vene nella zona anale. Può essere interna (all’interno del retto) o esterna (di fuori dell’ano). Comunemente, la malattia è trattata a casa senza la necessità di una prescrizione di medici . Ma, in caso di un prolasso emorroidi con intenso dolore e sanguinamento, un viaggio al medico è richiesto.
Emorroidi in adulti possono essere causate da una varietà di motivi. Una delle cause più comuni di questo disturbo è la costipazione. Movimenti intestinali irregolari e feci dure provoca le vene strappare soprattutto quando spingendo duro lasciare le feci fuori. A causa di eccessivo sforzo, si verificano le vene nella zona anale si gonfia e le emorroidi.
Allo stesso modo, la diarrea cronica provoca anche sforzare che conduce all’infiammazione delle vene intorno all’ano. Un’altra causa di questa malattia è troppa pressione sulle natiche a causa di prolungata postura seduta. Il flusso di sangue nelle vene anali è vincolato che si traduce per le vene sempre infiammate.
Nelle donne, le emorroidi sono comunemente causate da gravidanza. A causa di cambiamenti ormonali, flusso di sangue nelle vene anali è influenzato e causa l’infiammazione. Inoltre, il peso del feto all’interno dell’utero anche mette pressione sulle vene sulla zona inferiore che interrompe il flusso di sangue adeguato, causando le vene anali ingrandire e gonfiarsi.
Come curare le emorroidi
Questo dilemma può essere curato mediante trattamenti a casa. Poiché la causa più comune di questa condizione è di stipsi e diarrea, mangiare più fibra può aiutare. La fibra è ottima per ammorbidire le feci così come l’aggiunta di più grosso ad esso. Quando si ha la diarrea, la fibra assorbe il liquido in eccesso nell’intestino che provoca le feci di avere massa anziché acquosa.
Un bagno draiato caldo più volte al giorno aiuta ad alleviare i sintomi delle emorroidi. Aiuta a lenire l’irritazione e il disagio associato a emorroidi. Inoltre, un bagno caldo rilassa le vene gonfie, di conseguenza, riducendone le dimensioni e allevia il dolore.
Trattamenti topici sono disponibili senza la necessità di una prescrizione di medici.
Sono in forma di crema, unguento o gel. Idrocortisone e supposte rettali possono contribuire ad alleviare il dolore causato da emorroidi. Ricordate, hydrocortisones o qualsiasi altro dolore relievers non deve essere assunto per più di una settimana, a meno che approvato dal medico.
Tenersi lontano da emorroidi
Ci sono modi per prevenire l’insorgenza di emorroidi e sono piuttosto essenziali:
Mangiare più fibre per mantenere le tue feci morbide per evitare di sforzare eccessivo.
Bere più acqua per mantenere idratata e prevenire la stipsi.
Non trattenerti le feci e scaricati quando ti senti che sta per arrivare il momento.
Emorroidi con gli adulti sono meglio prevenire che curare. Un semplice cambiamento nel vostro stile di vita può salvarti dal dolore e dalla vergogna a causa di questa condizione.