Le emorroidi sono il gonfiore delle vene lungo il canale anale. Anche se non esiste una definizione esatta di questa circostanza, può essere descritto come grumi o cuscini dei tessuti che supporta i muscoli e fibre elastiche nel canale anale. Il canale anale è l’ultimi quattro centimetri del retto o l’ultima tappa prima che le feci finalmente escono dal corpo. L’apertura del canale anale si chiama ano.
Emorroidi sono trovate in ogni persona. Diventa un problema solo quando il cuscino emorroidale si gonfia a causa di diverse cause che diventa un problema medico. Questa malattia può accadere a chiunque con nessun inclinazioni su entrambi i sessi. Si presenta solitamente principalmente fra gli individui che sono ovunque tra 45 a 65 anni.
I quadranti differenti delle emorroidi
Come accennato in precedenza, ogni individuo ha cuscini emorroidari o anale cuscini di tessuto composto liscio anale muscoli, vasi sanguigni e dei tessuti connettivi. Questi cuscini sono situati in tre siti diversi o quadranti del canale anale, che sono di sinistra laterale, posteriore di destra ed anteriore di destra. Sono strutture differenti del tessuto vascolare, così possono gonfiarsi o si dilatano durante il movimento di viscere simultaneamente o complessivamente. Durante il movimento di viscere, questi cuscini anali sono pieni di sangue quindi ammortizzazione i rivestimenti del canale anale.
Come si formano le emorroidi
Ci sono due tipi di emorroidi; le emorroidi interne ed esterne. Quando il gonfiore delle vene si verificano sul lato rettale o superiore del canale anale, è classificato come emorroidi interne. Se il gonfiore si verifica nel canale anale inferiore, è classificato come esterno. Fondamentalmente, la differenza tra i due è la loro posizione e dove ha avuto origine il gonfiore.
Emorroidi interne si formano quando i vasi sanguigni che supportano il tessuto dei cuscini anali aumentare di dimensioni con conseguente a una massa di gonfiamento nel canale anale. D’altra parte, la formazione di emorroidi esterne non è noto.
Le cause della malattia emorroidaria
Ci sono diverse cause note di emorroidi e alcune di queste cause sono i seguenti:
Assunzione insufficiente della fibra
Costipazione o cronica sforzato durante il movimento intestinale
Prolungata posizione seduta sul wc
Gravidanza soprattutto durante gli ultimi 6 mesi
Post-partum
Dell’acqua nel corpo
Tumore nel bacino
Rimozione forzata delle feci dure dal canale anale
Vecchiaia, accompagnata da altri fattori come i muscoli del deterioramento del canale anale
Aumento della pressione dello sfintere anale o del muscolo che circonda il canale anale ed emorroidi.
Tecniche di prevenzione
Per prevenire i sintomi dolorosi di emorroidi, si consiglia di mangiare alimenti fibrosi quali verdure a foglia verde, cereali integrali e frutta. Questo ammorbidisce efficacemente le feci diminuendo in tal modo il rischio di rottura delle vene nel canale anale. Bere molta acqua o almeno 8 bicchieri di acqua al giorno è consigliato anche per movimento di viscere più facile. Se non sopporti alimento fibroso, supplementi della fibra è una buona opzione. Rilasciare l’intestino subito quando si sente la voglia di. Tenendo il movimento intestinale rende più difficile per rilasciarla più tardi. L’esercizio fisico regolare è anche dimostrato di aiutare a rilascio intestinale più facile.