Le emorroidi sono anche denominate ragadi. Queste sono le vene gonfie l’ano e il retto inferiore. L’apertura dove è risciacquato l’intestino è l’ano; è la fine del tratto digestivo. È possibile trovare le vene gonfie e infiammate sotto la pelle? Scopri qui.
Due tipi
Ci sono diversi tipi di noduli o escrescenze nella zona anale: interni ed esterni. Quelle interne sono quelle che spesso si manifestano nella zona rettale inferiore. I tipi esterni sono quelli che si trovano sotto la pelle intorno al vostro ano.
Ragadi interni sono indolori; anche se potrebbe verificarsi sanguinamento. Ci possono essere anche la presenza di scarico di muco. Essi possono prolasso, significato che i grumi potrebbero estendersi oltre il tuo ano, rendendolo più irritante e avrà la tendenza a raccogliere offerte batteri e/o particelle. Può anche manifestarsi prurito eccessivo.
Ragadi esterno producono più disagio e irritazione poiché la sovrapposizione della pelle intorno all’ano è irritata e avrà la tendenza a erodere. C’è anche una possibilità di formazione di coaguli di sangue all’interno del grumo, causando dolore improvviso e grave. I pazienti di solito sentono il grumo. Il coagulo di sangue può essere dissolto in tempo, ma lascerà un pezzo di pelle che possa causare prurito.
Quali sono i sintomi comuni di emorroidi?
Maggior parte delle vittime si lamentano vedendo sangue rosso vivo sulla carta igienica o attorno alle loro feci, che li spinge a consultare immediatamente un medico. Pali interni solitamente non fanno male, ma quando essi si sono abbassati, dolore e disagio sono avvertiti da chi soffre.
Coagulo di sangue nelle vene è indicato come trombosi; piles esterno che sviluppare coaguli di sangue sono chiamati grumi varicose. Ci sarà gonfiore, dolore e sanguinamento. La pelle esterna che il coagulo lascia dietro causerà irritazione e prurito.
La condizione non è pericolosa se non trattata. Alcuni malati di convivere con il disagio, purché non sono dolorosi. Tuttavia, ci sono malati che non possono tollerare il disagio, il dolore e irritazione causata dai grumi che li hanno rimossi attraverso farmaci o interventi chirurgici.
Quali sono i trattamenti efficaci per ragadi o emorroidi?
Più spesso che non, possono essere trattate attraverso casa farmaco. La dieta è di solito il colpevole così medici di raccomandare i pazienti a cambiare le proprie abitudini. Una dieta della alto-fibra contribuirà a rendere feci più morbide, quindi più facili da passare, eliminando così la sforzare delle pareti anale e del retto. Aggiunta di pressione sulla zona rettale può causare mucchi di sviluppare, quindi è necessario anche aumentare l’assunzione di liquidi per garantire che non avete un tempo doloroso evacuando le feci.
Un altro rimedio domestico efficace che si può provare è rilassante in una vasca riempita con acqua calda per almeno 10 minuti, più volte al giorno.
È inoltre necessario esercitare regolarmente.
Ci sono oltre il contatore unguenti d’attualità per alleviare il prurito, tuttavia, non devono essere utilizzati a lungo termine.
Nei casi quando il disagio diventa insopportabile, i pazienti decidono di averli rimossi tramite schlerotherapy in cui viene iniettata una soluzione chimica in vostro vaso sanguigno a ridursi il grumo. Intervento chirurgico per rimuovere il nodulo può anche essere eseguito. Le emorroidi possono essere sopportabile, ma se siete infastiditi da esso, consultare il proprio medico qual è l’opzione migliore per voi.