Codice ICD-9 è come importante per la diagnosi di emorroidi?

A causa del numero crescente di casi di emorroidi, medici e specialisti hanno costruito un sistema per distinguere l’uno da altro per avere una più chiara immagine clinica di ciascun caso. Questo sistema di classificazione è chiamato la classificazione statistica internazionale delle malattie o ICD. Questi sono codici alfanumerici per classificare le malattie e una vasta diversità di sintomi, reclami, i risultati, a causa del determinate malattie e circostanze.

La maggior parte delle condizioni sono nominata in una categoria specifica fornita da un codice che ha un massimo di 6 caratteri. Il codice rappresenta l’esito delle diagnosi. Lotti di malattie correlate sono inclusi in ogni categoria.

Il primo ICD è stato pubblicato come modo di classificazione Bertillon indietro nel 1893. All’inizio del 1900, medici e altri esperti di salute si sono riuniti ogni dieci anni al fine di dare le revisioni per il sistema di classificazione. Durante la seconda guerra mondiale, è stata rilasciata la quinta revisione. Chi ha sostenuto nel 1946 e pubblicato la sesta revisione. L’intero scopo della ICD-9 è quello di monitorare e identificare la malattia. È fondamentalmente un insieme di codici utilizzati per descrivere la condizione attuale del paziente, così gli ospedali e le organizzazioni sanitarie possono facilmente fornire i servizi medici necessari.

Organizzazione mondiale della sanità (OMS) modificate il sistema e viene utilizzato in tutto il mondo per le statistiche di mortalità e morbilità, compensazione per Medicare e supporto assicurazione e automatico per la medicina. ICD è su misura per classificazione accurata, l’elaborazione, la raccolta e la presentazione dei dati sanitari.

ICD-9 o classificazione internazionale delle malattie, 9 revisione è stata approvata nel 1999 per la mortalità e aveva ricevuto le revisioni di combinare con il codice di clinico di Internazionale. Classificazione delle malattie, Rev 9, modifica clinica (ICD-9-CM) e codice di procedura o ICD-9-pz. Le revisioni sono state completate nel 2003.

Che brevemente spiegato ICD è per “tutti i generale epidemiologici, molti salute Mgmt. scopi ed uso clinico. Questi includono analisi della situazione generale di salute di gruppi di popolazione e il monitoraggio dell’incidenza e prevalenza di malattie, nonché altri problemi di salute correlati ad altre variabili come le caratteristiche e circostanze di individui affetti, rimborso, allocazione di risorse, qualità e linee guida”.

Ogni diagnosi fatta dai medici secondo i sintomi ha un codice specifico o un determinato numero. Questo codice è inteso dalle organizzazioni di salute negli Stati Uniti e altri paesi. Significa che se una persona viene diagnosticata con emorroidi interne varicose, lui / lei sarà dato un codice di 455,1. Quando si viaggia in tutto il mondo per vedere un medico per la seconda opinione, 455,1 è un modo semplice per spiegare le complicazioni.

Tuttavia se un paziente viene diagnosticata con l’influenza, febbre o eruzioni cutanee, quindi ICD non è essenziale. È una malattia che facilmente va via ma non influenza la vostra salute futura. Se è una malattia cronica come il diabete o malattie cardiache, codice ICD è essenziale per l’assistenza medica per tutta la vita. Anche se ICD-9 è universalmente utilizzata, le revisioni sono ancora essenziali per il sistema migliore e più organizzato per i benefici di vita dei pazienti. Tuttavia, è senza dubbio che ICD svolge un ruolo importante nell’efficiente assistenza medica.