Nella vita delle donne, lo sviluppo e il cambiamento più drammatico accadere durante la gravidanza. Arriva il cambiamento fisiologico, l’improvviso aumento di ormoni della gravidanza (estrogeni, progesterone) e i molti problemi di salute inevitabile che influenzano la futura madre.
Una delle condizioni comuni causate da questi problemi di salute è emorroidi. Questa condizione è una malattia rettale causata da infiammazione delle vene nel vostro ano e retto. Donne incinte che soffrono di questa malattia esperienza prurito, dolore e sanguinamento rettale a volte durante un movimento intestinale difficile.
Questi piccoli grumi di uva-come possono essere all’interno del retto o all’esterno dove hanno obtrude fuori il tuo ano. Emorroidi e gravidanza non è una situazione rara. Questa condizione è frequente durante il terzo acetonide della gravidanza. Ma non tutte le donne incinte ottengono emorroidi; probabilmente capita di chi fosse stata incinta prima e quelli che stanno avendo sempre costipazione.
Perché le donne incinte sono inclini a emorroidi? C’è un legame tra questa malattia e gravidanza? Tra tutti i rapidi cambiamenti in un corpo femminile, l’organo che si verifica la trasformazione più grande è l’utero, o sull’utero. L’utero è il terreno di nidificazione per il bambino. È dove il bambino trascorre il suoi primi nove mesi. La crescita dell’utero è responsabile per la pressione su alcuni dei nervi intorno alla vostra zona pelvica e la parte inferiore del corpo. Questa pressione può anche interessare le vene sul vostro ano; può rendere le vene si gonfiano e causare dolore.
Costipazione si crede di essere la principale causa di emorroidi. Quando abbiamo difficoltà defecare, abbiamo talvolta forzare fuori, rendendo le vene nelle nostre regioni rettale si gonfiano e prurito. L’ormone progesterone è anche un fattore nel contribuire alla costipazione; Questo ormone rallenta il movimento intestinale e provoca le pareti delle vene per rilassarsi. Questo può rendere le vene si gonfiano facilmente dimostrando così la connessione tra emorroidi e gravidanza.
Qui ci sono alcune cose che potete fare per alleviare il dolore, infiammazione e prurito delle emorroidi.
1. Di emorroidi. Ci sono creme non quotati in borsa disponibili che è possibile utilizzare per alleviare il dolore e prurito associato a questa malattia. Consultare il proprio medico curante se non sei mai sicuri di quali creme sono sicuri o non per le donne incinte.
2. Bagno Sdraiato o bidet caldo. Immergere se stessi dalla vita giù in acqua calda per un paio di minuti, tre a cinque volte al giorno. Alcuni Bacinelle per Bidet sono disponibili nella maggior parte dei negozi o farmacie.
3. Applicare impacchi di ghiaccio. Utilizzare impacchi freddi o impacchi di ghiaccio per 10 minuti, cinque volte al giorno. Ghiaccio può aiutare a diminuire il gonfiore e irritazione.
4. Tenerlo pulito. La zona anale dovrebbe rimanere sempre pulito. Si consiglia di utilizzare salviette pre inumidito di carta igienica ordinaria. Ci sono salviette medicate disponibili soprattutto per le persone con emorroidi.
Costipazione contribuisce alla causa di emorroidi, soprattutto durante la gravidanza. Qui ci sono alcune cose che potete fare per prevenire la stitichezza.
1. Hanno una dieta ricca di fibre o i supplementi della fibra. Frutta, cereali crusca verdure sono buone fonti di fibra.
2. Mantenere idratato e quantità di assunzione di acqua ogni giorno, è sufficiente
3. Esercizio tutti i giorni. Attività fisica previene la stitichezza. Le donne incinte possono fare esercizi aerobici o brevi passeggiate per 30 minuti.
4. Utilizzare emollienti delle feci per facilitare la difficoltà durante la defecazione.