Come differenziare emorroidi, ragadi anali o prurito anale

Emorroidi, ragadi e il ani di prurito sono tutte condizioni che interessano la zona anale, ma sono diverse condizioni mediche. Nel determinare come differenziare la malattia emorroidaria, ragade anale e prurito anale, una persona deve guardare nella loro distinzione notevole.

Differenza principale

Le emorroidi sono vene gonfie nell’ano mentre fenditura è causata da una rottura all’apertura dell’ano. Ani di prurito è il prurito intorno al passaggio dell’ano. Queste condizioni possono essere molto scomoda e dolorosa quando non curato adeguatamente. La malattia emorroidaria e fessure anche causano sanguinamento rettale mentre prurito anis principali sintomi sono prurito. La pelle può addensare e infiammare, ma esso non sanguinare se non c’è graffio profondo.

Emorroidi possono verificarsi quando le vene interne ed esterne si gonfiano a causa della pressione. Anale fessura e prurito ani d’altra parte si verifica solo esternamente intorno alla rottura anale. Ragade ed emorroidi esterne sono di solito dolorosi ma alcuni ragade anale cronica ed emorroidi interne non possono causare alcun dolore, quindi sono più difficili da rilevare.

Come differenziare emorroidi, ragadi anali e prurito anale dalla loro cause

Qualsiasi attività che può portare a stress muscolare del tessuto anale può portare a ragade anale. La dimensione del taglio sarà simile a un taglio di carta e da quando sono piccoli, essi possono essere guariti nel giro di poche settimane anche senza farmaci. Le emorroidi sono comunemente causate da mancanza di acqua o più sforzo.

Prurito anale può essere causato da diversi fattori come la malattia anale, malattia e Allergia reazione della pelle. Malattia Anale è causata quando le feci contiene enzimi digestivi che possono irritare la pelle intorno all’ano. La mancata rimozione delle feci in eccesso dalla zona può causare irritazione e prurito. Malattia della pelle come eczema, psoriasi e drosofile possono causare prurito anale che può questi può anche portare a infezioni fungine.

Come differenziare emorroidi, ragadi anali e Ani di prurito di loro trattamento e la prevenzione

La malattia emorroidaria e ragade anale può essere prevenute evitando ostruzioni durante il movimento intestinale. Spesso, le persone hanno forzare le loro feci, perché essi sono stitico. Una dieta ricca di fibre può contribuire ad alleviare il movimento intestinale e alleviare la costipazione. Il consumo di acqua è anche essenziale per prevenire le emorroidi e ragadi anali. L’uso delle supposte può anche contribuire ad alleviare il movimento di viscere ed evitare sforzare.

Trattamento non chirurgico è le opzioni comuni per ragade anale ed emorroidi. Questi trattamenti includono unguento d’attualità, Bidet o bagno , anche medicinali per via orale. In caso di emergenza, una chirurgia può essere eseguita.

È essenziale per rimuovere tutte le sostanze irritanti nell’ano con acqua e sapone per ridurre le probabilità di sviluppare il ani di prurito. I pazienti si consiglia inoltre di utilizzare batuffoli di ovatta invece di carta igienica per ridurre l’irritazione. Il cotone è anche più efficace nella pulizia dell’area. Prurito anale può essere curato con unguento steroide e crema che può essere applicato per ridurre il prurito. Un antistaminico può anche essere raccomandato per alleviare il prurito. Non ritardare il attività intestinale a zero il meno possibile. Vestiti dovrebbero essere anche abbastanza leggeri per mantenere la zona ben ventilata.