Le emorroidi sono descritti come masse o cuscini di tessuti infiammati che circonda il canale anale è per questo è indicato anche per ragadi anali. I sintomi di questa condizione possono essere simili ad altre malattie, ma ci sono modi su come distinguere questa condizione da altre malattie anali.
Le emorroidi colpiscono il canale anale. La linea dentata determina se le emorroidi è interno o esterno. Emorroidi esterne si trovano di sotto della linea dentata, mentre le emorroidi interne si trovano di sopra della linea dentata. I sintomi di questa condizione sono specifici. Quindi conoscendo i sintomi è uno dei modi su come differenziare questa malattia da altre malattie anali.
Sanguinamento a causa di emorroidi è brillantemente rosso e si verifica con le feci o dopo movimenti intestinali. Il sangue gocciola solitamente in acqua WC. Sangue nella carta igienica può essere visto anche dopo l’escrezione. Quando c’è il prolasso emorroidario, macchia di sangue può essere visto anche sulla vostra biancheria intima. Questa condizione anche causare irritazione e prurito sulla zona interessata. Incarcerated trombosi prolasso o esterna provoca dolore. Costipazione e pelle irritata sono solitamente presenti con la malattia emorroidaria.
Cause più comuni di emorroidi
A causa dell’invecchiamento, il tessuto connettivo che supportano le emorroidi si deteriorano causando sporgenti e distensione nel canale anale. Il tessuto connettivo del canale anale può alterarsi a causa dell’aumento di pressione nella regione intra-addominale e risultato di un prolasso del canale anale. Quando i vasi sanguigni perdono supporto, essi diventano dilatati.
Altre cause includono:
Costipazione il passaggio di feci dure provoca piccoli tagli e lacerazioni dei tessuti che circondano il canale anale, inducendoli a gonfiarsi.
Gravidanza a causa di cambiamenti ormonali e pressione sull’addome a causa del peso del feto, il flusso di sangue nella zona anale è influenzato e fa sì che le vene a gonfiarsi.
Parto dovuto alla troppa pressione e sforzare durante il parto, si è abbassato o trombosi emorroidi può verificarsi.
Pesante di sollevamento durante il sollevamento di oggetti pesanti, la pressione si concentra sulla parte inferiore dell’addome e aumenta la pressione sulla zona anale, causando i tessuti sul canale anale a gonfiarsi.
Rapporto anale l’inserimento del pene nell’ano può causare fenditure e tagli nelle vene anali che possono risultare a infiammazione.
Emorroidi e altre malattie anali
Quando il sanguinamento rettale è presente, il cancro rettale dovrebbe essere eliminato. Per un individuo più giovane con nessuna storia familiare di cancro, senza altri sintomi sistemici e sanguinamento è associato con le emorroidi, sigmoidoscopy o Anoscopia è abbastanza buono. Ma, per un individuo di età superiore che ha avvertito un cambiamento in movimenti intestinali e ha una storia familiare di cancro colon-rettale, neoplasia prossimale dovrebbe essere eliminata con una colonscopia completa.
Emorroidi e ragadi anali sono comunemente scambiate perché hanno gli stessi segni e sintomi. Entrambe le condizioni causano sanguinamento e dolore nella zona anale. Per differenziare i due, il medico deve valutare in modo efficiente il canale anale. Le emorroidi sono il gonfiore delle vene nella zona anale mentre ragadi anali sono lacrime o tagli sulla pelle che circonda il retto. Ragadi anali si verificano quando si sta cercando di espellere feci molto grossi e duro che tende la pelle il retto e lo induce a strapparsi.
Ragadi anali possono anche essere a causa di diarrea grave che provoca traumi per la pelle intorno al retto. Ragadi anali di solito causano un bruciore, forte e pungente dolore durante o dopo evacuazione delle feci. Emorroidi e ragadi anali sono trattate comunemente a casa, ma quando il dolore peggiora e trattamenti a casa non funziona, si dovrebbe consultare il medico per il trattamento e la diagnosi adeguata. Il medico eseguirà un esame visivo sulla vostra zona anale. Anoscopia può essere necessario vedere l’entità dello strappo. Ragadi anali sono di solito trattate da impedire la costipazione. Di solito guariscono il propria dopo poche settimane.
Come trattare la malattia emorroidaria
Le emorroidi sono comunemente trattate con cambiamenti di stile di vita, modifica della dieta, inoperante o procedure di ufficio ed emorroidectomia operativa. Di solito, un cambiamento nella dieta come l’aggiunta di più fibra e fluidi riduce i sintomi. Grado 3 e Grado 4 emorroidi potrebbero essere necessario l’intervento chirurgico.
Tenete a mente che una valutazione di medici è importante se vuoi sapere come distinguere le emorroidi da altre malattie anali.