Le emorroidi sono vene, gonfie e dolorose, nell’ano o retto. È un problema comune che di solito è causato da costipazione e abitudini intestinali poveri. Sforzo durante la defecazione, obesità, lunghi periodi di seduta e la gravidanza possono anche causare questa malattia. Questo problema può capitare a chiunque, ma è più comune negli adulti e negli anziani. Se si soffre di emorroidi dolorose e volete sapere come ottenere sollievo dal dolore, questa breve guida può essere in grado di aiutarvi. Qui troverete alcuni passaggi molto facile che si possono provare a casa per ottenere sollievo dal dolore emorroidale.
Prendere un antidolorifico
Uno dei modi più semplici per ottenere sollievo dal dolore emorroidale è di prendere un antidolorifico. Alcuni dei migliore mitigatori di dolore sono l’aspirina e Motrin Tylenol. Tuttavia, questi farmaci per il dolore possono causare effetti collaterali se usato con altri farmaci anti-emorroidale. Per evitare effetti collaterali, si consiglia di consultare un medico prima di utilizzare antidolorifici con altri farmaci anti-emorroidale.
Provare i prodotti di amamelide
Per le emorroidi dolorose, esterne, provare a utilizzare prodotti anti-emorroidali che contengono amamelide come ingrediente attivo. Amamelide è consigliato in molte guide online che ti insegnano come ottenere sollievo dal dolore. Amamelide è un’erba che contiene proprietà antinfiammatorie ed astringenti che intorpidire il dolore e prurito associati con la condizione. Molti anti-emorroidale screma e lozioni utilizzano amamelide come ingrediente attivo.
Utilizzare impacchi di ghiaccio
L’applicazione di impacchi di ghiaccio sulla zona interessata può anche aiutare a ridurre il gonfiore e dolore emorroidale. Il ghiaccio aiuta a intorpidire la zona interessata affinché non sentirai il dolore da emorroidi. È possibile rendere i proprio impacchi di ghiaccio a casa o acquistare preparati di impacchi di ghiaccio da farmacie locali.
Utilizzare una crema di idrocortisone
Idrocortisone creme possono essere utilizzati anche per curare le emorroidi. Idrocortisone è usato per alleviare il disagio, secchezza, arrossamento, infiammazione, ridimensionamento, e croste causate da varie condizioni della pelle. Se avete una crema di idrocortisone a casa, è possibile anche utilizzare per ridurre i sintomi come prurito e bruciore.
Fare un bagno caldo
Immersione in un bagno caldo per circa 15-20 minuti può anche aiutare a ridurre il dolore. Può anche aiutare ad alleviare altri sintomi come prurito e bruciore. Un bagno caldo può anche ridurre le dimensioni delle emorroidi e accelerare il processo di guarigione.
Consultare il proprio medico
Saper ottenere sollievo dal dolore emorroidale non è sufficiente per curare il vostro emorroidi. Se avete provato tutti i rimedi domestici di sopra e il dolore emorroidale persiste, si deve consultare il medico appena possibile. Maggior parte delle persone che soffrono di questa malattia non andare da un medico perché sono imbarazzati. Non essere imbarazzato a parlare con il medico circa la sua condizione. Il medico sarà in grado di prescrivere il trattamento o farmaci che possono aiutare a curare il vostro disturbo e ridurre i suoi sintomi. Deve consultare il medico prima il vostro emorroidi peggiorano e diventa incurabile attraverso i farmaci.