Sangue nelle feci può causare il panico, ma c’è un modo su come conoscere il motivo di sangue nelle feci. Ci sono momenti quando sangue nelle feci è innocuo, ma quando diventa frequente e feci inizia a girare nero e odore fallo, potrebbe essere un’indicazione di un’emorragia interna. C’è una possibilità che l’emorragia si verifica nella parte superiore del tuo intestino poiché ci vuole più tempo per le feci il passaggio attraverso l’intestino che permette le modifiche chimiche di spingere attraverso.
Un’autovalutazione per ogni possibile condizione medica è un modo su come conoscere il motivo di sangue nelle feci. Se soffre di emorroidi, può causare sanguinamento. Le vene gonfie possono rompersi quando le feci passano attraverso l’ano e provoca sanguinamento.
Possibili cause di sangue nelle feci
Sangue nelle feci può essere causato da vari motivi:
Ragadi anali sono piccoli tagli sul rivestimento del tessuto dell’ano che appare come tagli di carta o le labbra screpolate. Ragadi anali si verifica quando si passano le feci dure, e grandi che provocano dolore.
Infiammazione del colon colite può anche causare un’emorragia interna.
Angiodisplasia questa è una condizione in cui i vasi sanguigni anormali diventano fragili e risultati al sanguinamento.
Malattia diverticolare queste piccole sacche noti come diverticoli solitamente non causa alcun danno, ma può infettarsi e può causare sanguinamento.
Polipi/cancro Polys o escrescenze benigne possono portare ad emorragie e diventare cancerose. Negli Stati Uniti, il cancro colonrettale è il terzo tipo principale di cancro che colpisce molti americani.
Problemi nel varici esofago o lacrime possono verificarsi nell’esofago e similmente possono causare sanguinamento.
Quando si vede il sangue nelle feci, si deve consultare il medico per una corretta valutazione. Uno dei modi su come conoscere il motivo di sangue nelle feci è effettuando alcuni test come:
Colonscopia l’ambito viene inserita attraverso il retto per prendere una vista del colon. Campioni di tessuto possono essere raccolti attraverso la colonscopia che può essere utilizzata per la biopsia.
Il lavaggio di nasogastric un tubo viene inserito attraverso il naso andando allo stomaco. Lo stomaco sarà quindi svuotato del suo contenuto per verificare la prova di anima.
Enteroscopia questa procedura coinvolge deglutire una capsula dotata di minuscole fotocamere per prendere una vista del tratto digestivo.
Esophagogastroduodenoscopia (EGD) l’endoscopio viene inserito attraverso la bocca, giù per l’esofago, stomaco e duodeno. Questa procedura viene utilizzata per individuare la fonte di spurgo e per raccogliere campioni di tessuto per il test.
Radio-scansione questa procedura coinvolge iniettare una vena con materiali radioattivi poi usando una macchina fotografica speciale per rilevare da dove viene l’emorragia.
Quando c’è sangue nelle feci, la cosa migliore che è possibile è quello di chiedere il parere di un professionista medico. È importante sapere la causa principale del sanguinamento a correttamente a trattare la condizione utilizzando il giusto trattamento e farmaci.