Importanti idee su come differenziare emorroidi e Herpes

Ci sono molte persone che confondono i segni dell’herpes come malattia emorroidaria e viceversa. Questo può essere la ragione per cui un sacco sono anche chiedendo su come differenziare emorroidi e herpes. Entrambe le circostanze possono essere molto dolorose, come questi influenzano i genitali. È anche possibile che avete entrambi. Il posteriore accade quando bolle sviluppano il vostro emorroidi, che renderanno la condizione doppiamente dolorosa ed estenuante.

Per saperne di più su come differenziare la malattia emorroidaria e herpes, qui una sbirciatina nei punti importanti su ogni condizione.

Di più su emorroidi

La condizione si verifica quando le vene nel vostro canale anale diventano gonfi. Il gonfiore può essere esterno o interno, ma si può anche soffrire da entrambi i tipi di condizione allo stesso tempo.

Questo tipo di disturbo può essere dovuto a molti fattori.

Si può essere incline a sviluppare questo se le vene nella vostra zona rettale sono spesso sottoposti ad un sacco di pressione.

Questo può anche essere causato dalla pressione che si esercita quando si rilascia il tuo intestino.

Si può anche essere incline alla condizione se si è in sovrappeso.

Questo può accadere anche quando si dispone di diarrea come la pressione sulle vene nel vostro canale anale aumenta.

Anche questo è comune per le donne che sono negli ultimi sei mesi della loro gravidanza. A questo punto, c’è continuato pressione sui loro vasi sanguigni nella regione pelvica. Il caso può diventare anche peggio quando consegnano il bambino in una normale routine.

I sintomi più comuni che possono essere sperimentati se si soffre il tipo interno o esterno della condizione includono prurito, dolore nella zona rettale e rilasciando striature di sangue durante la defecazione.

Di più su Herpes

Molte persone che soffrono di herpes non si rendono conto che hanno già la circostanza, a causa di sintomi lievi, alcuni dei quali, sono simili alle emorroidi. Si tratta di una comune STD, che può essere acquisita attraverso la trasmissione del virus. Si può essere inclini ad avere questo se hai fatto sesso con qualcuno che è un portatore del virus, che hanno fatto per via orale, vaginale o anale. La cosa più allarmante è che possono non essere consapevoli che il vostro partner può già fare con la malattia, poiché non possono anche essere conoscenza su di esso.

I sintomi della condizione possono essere vissuti giorni dopo aver acquisito il virus, ma questo può anche essere dovuto in mesi o addirittura anni. In molti casi, il primo focolaio è mite, quindi anche è impercettibile.

I sintomi più comuni di herpes includono qualsiasi tipo o irregolarità o rompono nella pelle. Questo può venire sotto forma di bolle o brufoli nella zona genitale, che può richiedere diverse settimane per guarire. Non esiste una cura permanente per la malattia, quindi una volta che è stato diagnosticato con il virus, il trattamento sta per essere continuo.

Questo è uno della più celebre risposta quando si parla di come differenziare emorroidi e herpes. La prima condizione può essere trattata con farmaci, antidolorifici o interventi chirurgici. È inoltre possibile impedire da sempre peggio di cambiare il vostro stile di vita e abitudini alimentari. La stessa cosa non può dirsi per l’herpes.