Quali sono gli antidolorifici noti per le emorroidi? La condizione che è causata da vene gonfie nella vostra regione anale può essere davvero molto dolorosa. Come si fa con il dolore è qualcosa che devi sapere di più su se avete una condizione ricorrente o conoscete qualcuno che viene spesso attaccato dai suoi sintomi.
Prima di imparare di più sugli antidolorifici disponibili per le emorroidi, è possibile sapere prima come faccio a rilevare che già la condizione. Mentre si può già avere un’intuizione, è meglio che hai questo confermato da un medico. Guarderanno nella vostra regione anale. Un esame approfondito è necessario se il tuo caso è interno. Questo è per assicurarsi che non si sono affetti da qualsiasi altri tipi di malattie che possono avere sintomi simili come questo.
Sollevandosi dal disagio
Questo è qualcosa che mirerà per se si soffre la condizione. Questo non solo può diventare molto doloroso, ma anche questo vi farà sentire a disagio. Questo può ottenere nel modo di eseguire al meglio a casa, scuola o in ufficio. Questo è il motivo perché è necessario trovare il modo su come affrontare i sintomi che vengono con la condizione.
Per uno, prendere l’abitudine di includere alimenti fibrosi nella vostra dieta. Si deve anche stare lontano dal consumo di alimenti troppo elaborati. Entrambi i passaggi verranno aiuterà a regolare i movimenti intestinali e nel fare in modo che le feci saranno da scaricare più facilmente. È anche importante bere molti liquidi.
Tra i noti rimedi da casa che possono aiutare ad alleviare il dolore, avendo bidet o bagni caldi è preferito da molte persone. Questo può aiutare a ridurre il prurito e a fare il dolore andare via. Solo devi immergere la parte colpita nell’acqua calda per circa 15 minuti e deve ripetere il processo più volte al giorno.
Per le donne incinte che soffrono di questo, si deve prima consultare il medico se si desidera avere qualsiasi cambiamenti dietetici. Deve anche far loro sapere degli altri passi che sei intenzionato a seguito al fine di alleviare te dei sintomi di emorroidi.
Farmaci disponibili
Ecco alcuni degli analgesici per le emorroidi che è possibile utilizzare o prendere.
1. Unguento aiuta nel trattamento del prurito e dolore nella vostra regione anale. Questo è anche usato in altri disordini anorettali. Questo può anche proteggere la pelle e aiutano a prevenire è in via di sviluppo ulteriori lesioni. Unguenti contenenti uno per cento di idrocortisone non devono essere utilizzati per più di due settimane. Il principio può causare l’assottigliamento della pelle colpita.
2. Per coloro che hanno emorroidi esterne, utilizzare prodotti contenenti ingredienti che agiscono come un anestetico locale. Questo vi aiuterà per intorpidire la zona, affinché il dolore temporaneamente andrà via.
3. Ci sono farmaci senza ricetta medica che si possono prendere, che possono aiutare ad alleviare il dolore e ridurre il gonfiore delle vene. Questi includono paracetamolo, naprossene, ibuprofene e molti altri.