Che cosa sono le emorroidi interne e come vengono trattati? Per la diagnosi di emorroidi interne, si dovrà sottoporsi ad una serie di esami fisici. A questo proposito, la valutazione visiva della zona anale, così come le aree circostanti non può fare molto nel diagnosticare la presenza di questa condizione. Tuttavia, il medico può eseguire esami rettali per aiutare nella rilevazione della presenza di polipi, i tumori rettali, ascessi o un ingrossamento della prostata. A parte la determinazione della diagnosi primaria, queste procedure di valutazione possono aiutare a escludere alcune delle diagnosi differenziali più probabile. Per la maggior parte di queste procedure di esame, la persona con la condizione deve essere sedato per massimizzare il comfort e ridurre le discrepanze che i risultati possono fornire gli specialisti.
Diagnosi
Che cosa sono le emorroidi interne e come vengono trattati? Per quanto riguarda la diagnosi specifica di emorroidi interne, i professionisti medici hanno escogitato quattro classi principali. Questo sistema di classificazione per la condizione può dare l’intera equipe medica una buona idea su quanto sia grave la condizione della persona è già. Inoltre, questo può dare i membri del team medico una buona idea di che cosa le manifestazioni attuali sono già presenti nella persona. I punteggi di classificazione si basano principalmente sui seguenti fattori: (1) linea dentate; (2) epitelio colonnare cellule; e (3) la gravità del prolasso, rispetto l’allineamento della struttura ideale.
Trattamento
Che cosa sono le emorroidi interne e come vengono trattati? Per la presenza di emorragia persistente e dolore, il medico può essere in grado di consigliare vari tipi di procedure mediche minimamente invasive o non invasive. Queste procedure di trattamento devono essere eseguite nell’ufficio del medico. D’altra parte, il resto può essere compiuto mentre il paziente è in ambito ambulatoriale.
La legatura delle emorroidi utilizzando un nastro di gomma può essere di grande aiuto a tagliare la circolazione per le emorroidi interne. A causa del contenzioso di elastico, struttura patologica alla fine cadranno e appassire entro una settimana. Si tratta di purché complicazioni non sorgeranno durante la procedura. Ad oggi, questa procedura non invasiva ha dimostrata efficace per la maggior parte delle persone con la condizione. In alcuni casi, la procedura può essere un po’ scomoda e può causare qualche lieve sanguinamento per la struttura.
Iniezione scleroterapia o emorroidi è stato conosciuto come una delle procedure promettenti che possono affrontare emorroidi interne. Questa procedura richiede il medico direttamente iniettare una soluzione per il tessuto colpito. La sostanza è specialmente progettata per aiutare a ridurre la struttura problematica. Per la maggior parte delle persone che si sottopongono a questa procedura, il processo stesso può causare minimo o nessun dolore a tutti.
Le tecniche di coagulazione sono suddivisi in tre tipi principali: (1) bipolare; (2) laser; e infrarossi (3). I tipi di dato, questa procedura di trattamento utilizza principalmente la luce infrarossa o calore per causare positivo cambia nella regione colpita. Nel processo, questa procedura può causare sanguinamento e piccole emorroidi interne ad avvizzire e indurire nel lungo periodo. Rispetto ai primi due metodi citati, questa procedura può avere un più alto tasso di ricorrenza per la condizione che la persona ha. Di conseguenza, questo non è in genere considerato come un tipo di trattamento primo linea.