La stitichezza è una condizione di salute dove c’è difficoltà di attività intestinale conseguente a feci dure. Esso comporta sforzare durante la defecazione, aumentando la pressione nel tratto intestinale più basso nel tentativo di espellere le feci. La pressione dalla materia fecale nella regione intestinale inferiore (cioè, retto) e da sforzo ripetuto provoca la formazione di emorroidi. Questa condizione si riferisce all’allargamento delle vene nella zona rettale. A volte è innocuo, non causare nessun dolore o fastidio se abbastanza piccolo. Tuttavia, a volte, questi diventano infiammata e dolorosa. Può sanguinare e causare complicazioni quali la perdita di sangue e l’anemia.
Trattamento
Ci sono molti modi di trattare questa condizione. Metodi sono fondamentalmente suddivise in prevenendo la stipsi e riducendo le vene infiammate se stessi.
Ridurre costipazione include la modifica di diete. Mangiare più fibra è raccomandato. La fibra aiuta a creare maggior parte attirando l’acqua per la materia fecale. Più acqua entro le feci significa più facile passaggio attraverso il colon, retto e alla fine fuori della regione anale.
Che cosa è Metamucil?
Si tratta di un integratore di fibra di psyllium husk. Aiuta ad per ammorbidire le feci, rendendo più facile espellere dall’apparato digerente. Nel corso del tempo, le emorroidi sono data la possibilità di guarire a causa della riduzione in pressione e l’irritazione da feci dure.
Metamucil è disponibile in diverse forme. Il più comunemente usato è la polvere che viene fornito in confezioni mono-dose. È anche disponibile in forma di capsule e wafer. Questo integratore di fibra è aggiunto ai cibi o bevande e ingerito. Questo supplemento è utilizzato anche per altre preoccupazioni come la diarrea (da lieve a moderata forme) e per ridurre il colesterolo. Per le vene infiammate nella regione rettale, Metamucil è preso 3 volte al giorno. Se si utilizza la forma di polvere, 1 cucchiaio da tavola è mescolato a qualsiasi cibo o bevanda. Se si utilizza la forma di wafer, prendere 2 di esso 3 volte ogni giorno. Prendere solo una forma durante i trattamenti. Cioè, se optando per l’uso della polvere, utilizzarlo per tutta la durata del processo di trattamento. Per esempio, non prendere forma di wafer al mattino e polvere di notte. Mentre tutte queste forme possono fornire lo stesso scopo generale diverso formulazioni agiscono in modo diverso e sono metabolizzati a velocità diverse. Le diverse forme di miscelazione può causare alcuni effetti spiacevoli.
La domanda è: Metamucil. è efficace per alleviare costipazione e aiutare a curare le emorroidi?
Gli esperti concordano che questo integratore di fibra è efficace in una certa misura. Esso efficacemente ammorbidire le feci attirando l’acqua verso le feci. Acqua è molto importante perché rende le feci molli e facili da espellere. Le feci dure anche irritano il rivestimento del colon e del retto che passa. Ammorbidendo le feci, c’è meno irritazione della mucosa intestinale e facilita il passaggio.
In questo modo, sforzo durante la defecazione è evitato. Inoltre riduce l’irritazione della mucosa intestinale come feci passa attraverso. Tutti questi aiutano a rivivere la causa di emorroidi e fornire la possibilità per l’infiammazione guarire.
Attenzione dovrebbe essere esercitata, tuttavia. Alcune persone sperimentano gli effetti collaterali come mal di testa, nausea, dolore e diarrea. Alcuni addirittura di esperienza peggioramento della stipsi. Secondo gli esperti di salute, questi effetti collaterali sono spesso dose-correlati. Provare a utilizzare dosaggi più bassi e aumentare gradualmente la frequenza di tali dosi per ridurre questi effetti collaterali spiacevoli.