Avere le emorroidi può accadere a persone da tutti i ceti sociali. Se conducete una vita attiva, se tu sei in qualsiasi condizione fisica , incinta, maschi e femminili membri della specie Homo sapiens possono soffrire di emorroidi qualsiasi momento nelle loro vite. Parlando di persone da tutti i ceti, vostre star preferite rock della storia e i beniamini del tappeto rosso possono anche sopportare il disagio causato da avere la malattia.
Scopri alcune delle celebrità che ha sofferto dalla malattia emorroidaria e le persone che hanno svolto un ruolo molto importante nella storia pure. Quindi non sente così male di te se non è possibile sedersi comodamente perché si soffre troppo fastidiose Ragadi anali. Questo articolo dovrebbe aumentare la tua autostima, sapendo che tutte le persone possono soffrire di questa condizione. Uomini, donne e bambini possono avere in qualsiasi momento e non proprio un benvenuto esperienza. Ma la sua non una malattia infettiva che si dovrebbe evitare la persona che ce l’ha, piuttosto è una condizione che richiede la massima cura e intervento medico.
Sul lato più leggero della condizione, alcuni individui molto famosi nel loro giorni hanno sofferto notti e giorni con questo dolore insopportabile letterale nel culo. Nella seconda metà del XVIII secolo, Giacomo Meyerbeer, un compositore allora celebre a quel tempo si dice che sia una delle celebrità che soffriva di emorroidi. Il genio musicale anche scritto nel suo diario che ha dovuto sopportare i crampi, perdita di feci acquose, dolore al fianco e prurito sulla sua zona rettale giorno fuori che dubita che esso come sintomi di emorroidi.
Batteristi di bande facilmente soccombono a questa malattia. Immaginate di sedere sulle feci per ore e ore, mentre suonare la batteria può essere un fattore di predisposizione. Calore da lunghe ore di seduta e l’attrito di sfregamento contro quei jeans pelle può aggravare il problema, quindi batteristi sono più inclini ad avere ragadi o emorroidi di altri membri della band. Interpreti a volte dal vivo, il cibo servito al bar, potrebbero essere piccante, poveri in fibra e generalmente malsano. Questi fattori possono anche contribuire alla formazione di ragadi.
Solange Knowles, David Beckham, Neil Patrick Harris e Jenna Elfman sono tra le celebrità di Hollywood che soffrivano di emorroidi e hanno il coraggio di condividere la loro esperienza ai fans e le persone di media. Vedi? Avendo questa malattia non è una sfida, prenderlo come una sfida e se riuscirai a sopravvivere il Calvario e il tue emorroidi sono guarite, bene vecchio amico; te stesso hai guadagnato una cicatrice di battaglia.
A proposito di cicatrici di battaglia, lo sapevi che il uber famoso sovrano francese Napoleone Bonaparte aveva anche le emorroidi nel corso della sua vita? Ha avuto un grave caso di Ragadi Anali durante la battaglia di Waterloo e vieni a pensarci bene, sua emorroidi erano così infiammate che egli non poteva nemmeno sedere sul suo fidato stallone mentre conduceva il suo esercito in battaglia. Tali voci di emorroidi sono stati presi dai diari imperatori nonostante il fatto che gli studiosi e gli storici ancora speculano che Bonaparte sconfitta fu causata da una tempesta durante quel tempo, la scarsa comunicazione tra i generali o l’eccessiva sicurezza monarchi che inferno vince la battaglia.
Così se avete i emorroidi, datevi una pacca sulla schiena. C’è cura per esso e non sempre la chirurgia. Cercare un’adeguata consultazione e seguire il vostro Consiglio dei medici. Migliore di tutti; evitare di avere le emorroidi da un stile di vita sano.