Le emorroidi sono a disagio, prurito e doloroso per le persone che hanno e che potrebbe anche risultato di momenti imbarazzanti se sei in un pubblico posto soprattutto quando il dolore colpisce. Nessuna meraviglia che molte persone sono disperati per avere la condizione rimossa chirurgicamente o subiscono trattamenti sbarazzarsi completamente di loro.
Ma in primo luogo, si deve capire la grande differenza tra i due tipi di emorroidi interne ed esterne. Interna è caratterizzata come Emorroidi o ragadi indolore e solitamente le feci sono coperete dal sangue. Essi diventano dolorose quando diventano necrotici o varicose. Emorroidi esterne sono dolorose e pruriginose. Anche se il dolore dura solo 2 o 3 giorni, il gonfiore dura circa un paio di settimane prima di esso scompare. Prurito si verifica quando la condizione è grande e crea un’irritazione intorno alla pelle circostante.
Emorroidi interni sono trattati con coagulazione laser, iniezione sclerotheraphy, legatura di gomma e fotocoagulazione a raggi infrarossi. Il trattamento che il paziente riceverà dipende dalla diagnosi della condizione. Il tipo esterno può essere trattato con crema, unguento e farmaci. Home rimedi sono anche raccomandati e uno sta prendendo una vasca Jacuzzi si impregna. Ma è davvero sicuro? Come efficace sta prendendo un bagno caldo nel ridurre il dolore?
Brevi bagni caldi con sale dovrebbero essere fatto circa tre o quattro volte al giorno. Il sale aiuta a ridurre la pressione di disegno l’acqua fuori le emorroidi. Seduto nella vasca per circa venti minuti, è possibile ridurre il disturbo esterno. Assicurarsi di mantenere l’acqua tiepida così la pelle può sopportarlo. Dopo il bagno, si dovrebbe asciugare la zona per evitare che l’umidità ad attaccarsi alla pelle gonfie. Si consiglia di applicare creme per emorroidi con ingredienti naturali ed erbe. Ingredienti come miele, geranio e aloe vera possono ridurre la palpitante e disagio.
È essenziale per chiedere consigli medici prima di sottoporsi a qualsiasi rimedio a casa. Anche se si dice che sia efficace, è essenziale ascoltare consigli medici.
Per avere successo nell’eliminazione di questa malattia, uno dovrebbe incorporare dieta fibrosa con vasche Jacuzzi. Si tratta di un modo naturale e sicuro per rimuovere la condizione. Ciò comprende cereali, riso, verdure verdi, cereali integrali e piselli secchi. Fibre aiutano la digestione e garantiscono viscere molli per il movimento di intestino facile e indolore. Questo è anche per ridurre la possibilità di stitichezza per i pazienti. Asciutta e grandi viscere conduce a spingere forte che potrebbe causare al irritazione a pezzi e sanguinamento di emorroidi.
Bere almeno otto bicchieri di acqua può anche ridurre le emorroidi. Pulisce le pareti dell’intestino e rende il movimento di viscere liscia. Tenete a mente di non pulire la zona del retto troppo frequentemente. Gente suppone che pulirlo spesso potrebbe guarire ma troppo sfregamento potrebbe causare irritazioni. Pulizia due volte al giorno con crema di amamelide soluzione. Lubrificanti ad esempio vaselina è in grado di curare anche Ragadi anali.
Bagno idromassaggio Jacuzzi, unguenti a base di erbe e crema e avere una dieta sana e stile di vita possono ridurre il peggioramento dei pali. È indispensabile uno dovrebbe essere consapevole del proprio corpo e cercare l’attenzione medica immediata, una volta che si sentono dolore e prurito nella zona del retto.