Avere le emorroidi può essere doloroso e scomodo. Se hai provato diversi rimedi domestici senza alcun risultato, perché non considerare l’utilizzo del mirtillo myrtle per curare tua crisi emorroidali il modo naturale? Qui ci sono alcuni fatti circa i mirtilli di mirto che si possono trovare utili.
Che cosa sono i mirtilli blu?
Il suo nome latino è vaccinium myrtillus (dalla famiglia ericaceae). I relativi nomi comuni sono: blaeberry, mirtillo, fa male (terra), whinberry, winberry, windberry, wimberry, myrtle mirtillo e fraughan.
Il mirtillo di mirto è un piccolo arbusto che nasce da un rizoma. Le sue bacche sono globose, che di solito hanno colore bluastro, rossastro o nerastro. Inoltre, è noto per la sua dolce e il sapore leggermente acidulo.
Come si possono curare le emorroidi?
L’uso del mirtillo di mirto è stato intorno per secoli, e fino ad ora, gli estratti di frutta sono prevalentemente utilizzati in Europa per il trattamento di diversi disturbi a parte le emorroidi.
Le bacche di Mirto sono usata per curare la diarrea e indigestione. Grazie al suo contenuto di tannino generoso, serve come astringente che cura in modo efficace l’infiammazione delle membrane mucose, che è una delle cause delle emorroidi. Tannini, anche in altri derivati vegetali, sono stati conosciuti utile per il trattamento di questo disturbo. Il Mirto bacche possono essere assunta per via orale o applicate anche localmente per infiammato le membrane mucose.
Hanno effetti collaterali?
Oltre 70 ricerche farmacologiche sono state condotte su bacche di mirto, suggerendo che essi non harbor effetti negativi per le persone che li porterà. Essi sono sicuri quando prese come farmaci naturali nel loro stato puro. Essi contengono semplicemente anthocyadinin flavoinoids, composti chimici che rendono i frutti di colore bluastro. Questi flavonoidi sono noti per essere l’ingrediente principale della pianta che lo rende efficace in condizioni di trattamento, come emorroidi.
Infatti, bacche secche hanno più elevati contenuti di bioflavoinoids. Altri medicamente importanti composti trovati in bacche includono tannini, che inoltre sono trovati in tè medicinale.
Tuttavia, deve usare cautela con le bacche di mirto come consumo prolungato ed estremo delle foglie può essere tossico. Il Mirto bacche sono idealmente secche prima prima preso come farmaco perché asciugatura rilascia i tannini e li rendono più potenti.
Quali altri vantaggi possono ottenere da mirtilli myrtle?
Le bacche di mirto capillari e consente a questi vasi sanguigni allungare meno la rottura. Inoltre, vengono utilizzati come farmaco di erbe prima di operazioni, come sono pensati per prevenire le emorragie. Fino ad ora, molti medici in Europa prescrivono loro pazienti per prendere gli estratti di bacche di mirto, come si affrettano di recupero post-operatorio.
A parte il fatto che l’utilizzo del mirtillo myrtle è efficace, la pianta ha anche la capacità di migliorare la vostra visione. Lo sapevate che nella seconda guerra mondiale, i soldati sarebbero consumare un sacco di bacche di mirto come credono quindi che questa pratica potrebbe migliorare la loro visione? Gli scienziati attribuiscono questo alla capacità berrys di aumentare il flusso di sangue nell’occhio, che aiuta poi soldati vedere meglio di notte.
Dove si può trovare mirtilli myrtle?
Mirtilli di mirto si trovano principalmente in Europa, particolarmente nelle zone montagnose dell’Europa meridionale. Possono essere trovati anche in Groenlandia e raramente in Asia. Nel frattempo, negli Stati Uniti, bacche di Mirto sono trovate comunemente in British Columbia e in altre parti dell’Alberta. Per quelli di voi che non può crescere bacche di mirto, si trovano come prodotti secchi, in polvere in supermercati e farmacie in tutta Europa, Asia e anche in Nord America.