Le Supposte e la Pomata Anusol Per Dare Sollievo alle Emorroidi Interne, Esterne, Sanguinanti e Trombizzate – Nessuna ulteriore infiammazione alle emorroidi con Anusol!

L’infiammazione è uno dei problemi di emorroidi. È delle principali cause di dolore e disagio in questa condizione. Quando troppa pressione viene esercitata sulle vene del retto e dell’ano a causa di ostruzione del colon con materiali di cibo digerito, le vene coinvolti nella parte interessata congestionare e si riempie di sangue. Pool di sangue in una certa parte dei risultati da alterata circolazione causata dall’ostruzione della vena. Se l’ingorgo non è sollevato, l’infiammazione si verifica.

Uno degli obiettivi nel trattamento di emorroidi è il sollievo di infiammazione, e uno dei farmaci anti-infiammatori utilizzati appartiene al gruppo dei corticosteroidi, uno dei quali è Anusol.

I corticosteroidi hanno effetti antinfiammatori e uno di loro è l’idrocortisone. Maggior parte dei corticosteroidi terminano con sone, come betametasone, Prednisone e Cortisone, a cui l’idrocortisone è un esempio. Uno dei hydrocortisones utilizzati è Anusol. L’uso di Anusol è come tiro due uccelli in una pietra – è non solo alleviare l’infiammazione, ma si ottengono anche per alleviare la sensazione di bruciore associata a questa condizione.

Anusol è disponibile in due forme: la forma di unguento e la supposta tipo. Ciò che rende efficace per Emorroidi Anusol? Una proprietà di Anusol è un agente emolliente o in termini di linguaggio profano, un agente idratante, per alleviare la sensazione di bruciore si sente quando la malattia si sporgono fuori nell’ano. Un’altra variante di Anusol chiamata Anusol PLUS contiene anestetico d’attualità che allevia il dolore e il prurito in emorroidi. Anusol e Anusol PLUS sono le forme di pomata e supposte. La domanda è, quando e come usare la pomata e quando e come utilizzare la supposta?

Si può effettivamente utilizzare una di queste due forme, tutto dipende da che è più conveniente per te. Supposta applicazione è invasivo ed è solito scomodo. Si richiede a volte di stare sul letto fino a quando il farmaco si dissolve. Questi sono usati solitamente per i bambini e anziani. Per inserirlo, prima sciacquare la zona con acqua tiepida e asciugare tamponando. Staccare la supposta dal foglio e inserirla delicatamente nel retto. Per garantire il corretto inserimento, lasciate che la menzogna individuale sul fianco sinistro e inserire la supposta fino a 3 iniziale del mignolo raggiunge l’ano. È possibile utilizzare questo al mattino e una alla sera, prima di andare a dormire.

L’unguento, d’altra parte, è più conveniente, perché tutto quello che dovete fare è quello di applicarlo sulla superficie della parte interessata. Proprio come l’inserimento di supposte, devi prima sciacquare la zona interessata con acqua calda pulita. Applicare l’unguento uniformemente sopra la superficie dell’area esterna.

Anusol pomata può essere applicato anche internamente. Tutto quello che dovete fare è lubrificare l’applicatore, che è già incluso nel pacchetto di medicinale, con piccola quantità di pomata e collegarlo al tubo. Inserire l’applicatore nell’ano e spremere il tubo dolcemente, permettendo l’unguento essere rilasciato internamente. È possibile applicare questo unguento come spesso come ogni 4 ore o ogni movimento intestinale dopo.

Quando si applica Anusol per emorroidi, essere attenti per segni di ipersensibilità e di effetti collaterali, come secchezza e irritazione. Se questi si verificano, arrestare l’applicazione immediatamente e non dimenticate di chiedere al medico per un Consiglio.