Fitoterapia per il trattamento delle emorroidi uso della medicina di erboristeria per il trattamento di ragadi anali e emorroidi

Fitoterapia è considerato da molti come un modo efficace di trattamento delle emorroidi. La fitoterapia è l’uso di varie piante a base di erbe come medicina per il trattamento di varie condizioni mediche.

Fitoterapia combina l’uso di parecchie piante a base di erbe che sono conosciuti per prevenire o fermare emorragia, aumentare il tono dei capillari e le arterie così come la resistenza dei vasi sanguigni, alleviare il dolore a causa di emorroidi, Spinta migliore circolazione del sangue e ridurre il gonfiore.

Calce la vitamina C e flavonoidi trovati in calce aiuta a migliorare l’elasticità delle arterie e previene le fuoriuscite nei capillari e le vene. Succo di frutta della calce uno e mescolare in una tazza di acqua. È possibile aggiungere il miele per addolcire un po’. Prendere 2 tazze di succo di lime ogni giorno per alleviare i sintomi delle emorroidi.

Ribes nero in circolazione sanguigna corretta. Aiuta anche a ridurre le dimensioni dell’infiammazione che si traduce per il sollievo del dolore e pesantezza causato da emorroidi. Sciroppo di ribes nero è disponibile in erboristerie e farmacie.

Costipazione di crusca di avena è una delle principali cause di emorroidi. Crusca d’avena aiuta a ammorbidire le feci, quindi è possibile rilasciare con minore sforzo. Troppo sforzare quando si rilasciano le feci può causare stress sulle vene nel vostro ano che può portare a emorroidi. Poiché avena aiuta ammorbidire le feci, non c’è nessuna necessità di ceppo così tanto.

Leccio con un decotto di 3 cucchiai essiccati leccio corteccia in un litro d’acqua, eseguire un semicupio per 10-15 minuti. Le proprietà astringenti di leccio sono efficaci nel ridurre il gonfiore delle vene nell’ano e alleviare il dolore e prurito a causa di emorroidi.

Horse Chestnut (ippocastano) bollire 60 grammi di corteccia di Ippocastano in 1 litro d’acqua per 12 minuti. Eseguire bagni dell’anca per 15-20 minuti. Ippocastano aiuta le arterie e capillari di tono e promuove la resistenza dei vasi sanguigni. Aiuta anche ad alleviare il prurito e irritazione a causa delle vene infiammate nell’ano. Supposte e preparazioni orali per questa pianta a base di erbe sono disponibili in farmacie ed erboristerie. Se è in gravidanza, l’allattamento al seno o hanno problemi con la coagulazione del sangue non utilizzare ippocastano.

Infondere il liquido dalla pianta essiccata di menta e utilizzarlo per la pulizia della zona interessata. Aiuta a ridurre la dimensione del gonfiore e allevia il dolore e prurito associato a emorroidi.

Se si presenta un sanguinamento a causa di emorroidi, Piantaggine è un ottimo farmaco a base di erbe per fermare l’emorragia. Infondere un cucchiaio di piantaggine essiccata in una tazza di acqua. Bere 3 tazze di questa miscela ogni giorno fino a quando l’emorragia si ferma. Piantaggine interrompe il flusso di sangue (capacità emostatiche) sulle vene rotte nell’ano. Ciò fornirà sollievo dal dolore e irritazione a causa di emorroidi. Fitoterapia incoraggia l’uso di farmaci naturali disponibili che hanno dimostrato di essere efficace e ha basi scientifiche.