I molti benefici di psillio (Plantago ovata) per curare le emorroidi

Come Dio diede agli umani il beneficio di, molte piante hanno proprietà curative innate che possono essere utilizzate per eliminare numerosi sintomi e persino eliminare malattie differenti. In passato, alcune di queste piante sono state anche considerati velenose e sono anche classificati come erbacce inutili. Ma a causa di vari erboristi che credono in trattamenti naturali, piante più vengono sempre riconosciuti come medicinali. Una delle piante più popolari che sono utilizzate da milioni di individui nel mondo è Psillio (Psyllium).

Psillio

Suoi nomi latini sono plantago ovata, ispaghula p., P.afra, p. psyllium, p. arenaria, indica p. e p. asiatica (dalla famiglia plantaginaceae). I relativi nomi comuni sono: Psillio, psyllium bionda psillio (plantago bionda, plantago indiano, piede del compositore inglese), marrone, nero dello psyllium (fleaseed, francese dello psyllium, psyllium spagnolo).

Lo Psillio è una fibra altamente solubile che è ottenibile dalla Plantago piante del genere. Cresce in numerose aree del mondo tra cui Asia e Nord Africa, il psillio è utilizzati in molte varietà di cibo e diversi trattamenti naturali.

Per saperne di più sui molti benefici di Psillio, continuate a leggere e preparati a essere stupito da questa particolare fibra.

Colite ulcerosa

Una malattia che fa piccole piaghe nel retto e i due punti fodera, colite ulcerosa sintomi includono affaticamento, perdita di appetito, diarrea con macchie di sangue e anche dolore. Persone affette da questa malattia che avevano ingerito lo Psillio riduce la comparsa di questi sintomi. Secondo la ricerca, l’assunzione di Psillio nel corpo aumenta il livello di acido butirrico, rafforzando in tal modo il colon fodera e riducendo l’infiammazione del colon.

Emorroidi

Molte persone fanno uso di Psillio per curare le emorroidi. Tenendo circa 7 grammi di questa particolare fibra, tre volte al giorno, è detto per diminuire i dolori e dolori emorroidi. Questo è perché lo Psillio è efficace per ammorbidire le feci e migliorando il suo flusso rendendo così più facile per passare.

L’uso dello Psillio è molto popolare e ambita dai numerosi consumatori che più aziende mediche avevano cominciato incorporandola nella loro integratori e farmaci da prescrizione come bene. Altre aziende conosciute sono anche vendendo bustine singole di psyllium per renderlo più comodo e conveniente ai potenziali consumatori.

Costipazione

Come usare lo Psillio per curare le emorroidi, viene anche utilizzato per alleviare la costipazione. Perché la stipsi sono spesso causato da non consumano abbastanza fibra, il rimedio più ovvio è lo Psillio. L’effetto lassativo di fibre agisce aumentando la dimensione di sgabello senza renderlo duro e secco. A causa della sua dimensione più grande e la consistenza più morbida, lo sgabello passerà l’intestino più semplice senza la necessità di ceppo.

Psillio dosaggio raccomandato

L’assunzione di Psillio dovrebbe essere limitato a fino a 30 grammi al giorno a seconda del suo scopo. Per la prima volta gli utenti, è consigliabile il dosaggio minimo. Sicuro, naturale e non tossico, lo psyllium è più efficace quando abbattuto con 8 o più bicchieri di acqua al giorno. Infatti, la fibra di Psillio ha bisogno di espandere e solo la quantità sufficiente di acqua e fluidi nel corpo è l’unica cosa che può fare questo. Inoltre, non assumendo liquidi a sufficienza quando l’ingestione dello Psillio può portare a soffocamento e anche l’ostruzione dell’esofago.

Alcune persone possono avere una reazione allergica a Psillio. Se grave prurito, respiro corto, sibilo respiratorio, gonfiore, senso di oppressione toracica e vampate di calore è notato, interrompere immediatamente l’uso dello Psillio.

Donne incinte e quelle con fenilchetonuria si consiglia di prestare attenzione quando assunzione di Psillio. Per essere sul sicuro, un segnale di andare dal medico dovrebbe essere ricevuto prima di ingerire.