I molti benefici di Cardo mariano (Silybum marianum) per curare le emorroidi

L’Europa non è soltanto la culla della civiltà occidentale ma è dove cardo selvatico di latte, una presunto ornamentale pianta che ha proprietà medicinali è venuto da. Antichi e anche i medici oggi fanno uso del cardo selvatico di latte per curare emorroidi. La pianta medicinale fatta in capsule, tè, emollienti e pomate. Prima che fosse scoperto come avere proprietà medicinali, la pianta ornamentale è noto per le sue foglie a spillo splendente grande e un reticolo bianco-vena che è unico per la pianta da solo.

Il suo nome latino è silybum marianum (dalla famiglia asteraceae). I relativi nomi comuni sono: cardo, cardo benedetto, Marian Thistle, Mary Thistle, cardo selvatico di Saint Mary, Mediterraneo Milk Thistle, Thistle variegato e cardo selvatico scozzese.

Utilizzando cardo per curare le emorroidi è stata a lungo una pratica di raccoglitori di erba, sciamani e stregoni in Europa antica. Ma a parte questa malattia, il cardo mariano è noto anche per alleviare i problemi del fegato perché contiene un flavonoide chiamato silimarina. La silimarina è noto per le cellule epatiche danneggiate rigenerante. Questo prodotto chimico si trova anche in melone amaro, che si classifica secondo nella potenza di cardo. I flavonoidi, compreso la silimarina fare miracoli per il corpo come antiossidanti: essi scovare i radicali liberi e tossine dal corpo.

La silimarina è principalmente il motivo per cui i medici utilizzano Cardo per curare la malattia emorroidaria. Ragadi o emorroidi sono varicose fondamentalmente gonfio che si sviluppano nelle zone rettali ed anali. La silimarina è conosciuta per ridurre il gonfiore di varicosità e aiuta a ridurre la condizione fino a quando non guariscono. A parte le emorroidi, cardo selvatico di latte è anche un trattamento di scelta molto popolare per i disordini del fegato, epatite cronica, depressione e difetti ormonali che causano problemi mestruali nelle donne.

Gestione del dolore soprattutto nei pazienti di cancro o pre-operatorio chiede psicotrope preparazioni come fentanyl, morfina e nubain. Questi farmaci possono causare enormi danni al fegato, pertanto la silimarina estratta dai fiori di cardo selvatico di latte vengono utilizzati come aggiunta alla terapia anestetica per ridurre i danni al fegato.

Cardo Mariano è anche Cocktail per l’antidoto per la protezione di avvelenamento da fungo. La neurotossina che il fungo produce attacca il fegato e può causare ingenti danni ad esso. C’è nulla di cui preoccuparsi, silimarina viene in soccorso per promuovere la rigenerazione delle cellule epatiche danneggiate.

Gli studi mostrano che cardo può essere usato sicuro come aggiunta alle terapie steroidi orali utilizzati dagli atleti che allenano i muscoli. A parte la rigenerazione del fegato, il principio di silimarina nell’erba può aiutare i livelli di colesterolo a bassa densità di cordolo in atleti.

Ora, Sicuramente più di un guastafeste e ti piace ubriacarsi, provare alcuni tè di latte Cardo per mantenere idratata e per diminuire la tendenza ad avere i postumi di una sbornia la mattina. Gli estratti di cardo selvatico di latte mescolati con tè o succo di frutta non ha un cattivo sapore per mascherare, buono come l’acqua così un posto sicuro per mescolare con il vostro drink quando si è fuori per i party tutta la notte.

Gli estratti di cardo selvatico di latte beneficiare anche quelli che si sottopongono a sessioni di chemioterapia, i pazienti di HIV e altre persone che problemi al sistema immunitario. Aiuta la milza a e il sistema linfatico per scongiurare la potenziale infezione. Per gli appassionati di bellezza, sarete lieti di sapere che Cardo ha silimarina più potente come antiossidante della vitamina E. Se sei ipersensibile alla vitamina E che è una cattiva notizia se sei una donna che vuole incandescente splendore di una pelle sana, quindi provare latte di cardo per eliminare i radicali liberi nocivi per una luce più radiosa.

Questi sono solo alcuni dei molti benefici del latte di cardo selvatico. Esso è una erba meravigliosa, cos’altro si potrebbe chiedere?